Star Wars: The Old Republic, disponibile da oggi la opzione free-to-play

StarWarsTheOldRepublicÈ finalmente disponibile l’opzione Free-to-Play è disponibile per Star Wars: The Old Republic.

BioWare, studio di EA e LucasArts hanno annunciato che è ora disponibile la nuova opzione Free-to-Play di Star Wars: The Old Republic.

Da adesso gli utenti potranno gustarsi, gratuitamente, la storia delle otto classi di Star Wars, sino al livello 50.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo.

STAR WARS: THE OLD REPUBLIC LANCIA L’OPZIONE FREE-TO-PLAY

Il pluripremiato MMO di BioWare e LucasArts aggiunge anche dei nuovi contenuti

AUSTIN, Texas – 16 Novembre 2012 – BioWare™, studio di Electronic Arts (NASDAQ:EA), e LucasArts hannoannunciato che la nuova opzione Free-to-Play di Star Wars: The Old Republic, il gioco MMO più volteacclamato dalla critica, è ora live. Ora i giocatori potranno sperimentare, gratuitamente, la storia di tutte leotto classi di Star Wars, fino al livello 50.

Questa nuova opzione va di pari passo con l’esistente offerta disottoscrizioni, dando al giocatore totale flessibilità nella scelta di come vivere l’esperienza Star Wars: The OldRepublic.“Vogliamo dare ai nostri giocatori la libertà di divertirsi con Star Wars: The Old Republic quando e comevogliono”, ha affermato Matthew Bromberg, General Manager di BioWare Austin.

“Non c’è mai stato momentomigliore per incominciare a giocare.”BioWare ha anche rilasciato il Game Update 1.5: HK-51 Activated, che aggiunge nuove aree da esplorare, unnuovo Companion e altro ancora, tra cui:

• Preparatevi per un’avventura piena di azione per prendere il controllo di uno dei più letali Assassindella galassia, HK-51. Sommerso sotto la superficie ghiacciata di Belsavis c’è un relitto di una nave e sesarete abbastanza coraggiosi per avventuravi all’interno, vi troverete alle prese con una missione che,alla fine, vi premierà con un nuovo, anche se familiare, alleato: l’Assassin Droid HK-51.

• Esplora la Section X, un’area all’interno del mondo prigione di Belsavis. I servitori del Dread Masterstanno cercando un’arma antica e potente. Vola nella Section X e trova l’oggetto della loro ricerca peressere generosamente premiato.

• Viaggia verso Denova per incominciare una Operation: Explosive Conflict, ora in Nightmare Mode! Lesquadre che completeranno l’operation in questa modalità guadagneranno l’ultimo pezzo del setDread Guard gear e un nuovo mount che creerà l’invidia dei tank!Star Wars: The Old Republic è un gioco MMO di BioWare e LucasArts con un’opzione Free-to-Play. Ambientatomigliaia di anni prima i classici film di Star Wars, i giocatori fanno squadra con amici online per combattere ineroiche battaglie, esplorare una galassia dai pianeti pieni di sorprese e sperimentare i combattimenti cruenti diStar Wars.

Ai giocatori verrà chiesto di schierarsi nelle file della Galactic Republic o del Sith Empire e scegliereuno degli otto personaggi rappresentativi di Star Wars, tra cui Jedi Knight, Jedi Consular, Smuggler, Trooper,Sith Warrior, Sith Inquisitor, Bounty Hunter e Imperial Agent.Per ulteriori informazioni in merito ai modi differenti in cui i giocatori possono vivere Star Wars: The OldRepublic inclusa l’opzione Free-to-Play, visitate www.StarWarstheOldRepublic.com/FREE o su Origin.com.

Non dimenticate di visitare il sito www.StarWarstheOldRepublic.com per gli ultimi aggiornamenti e seguiteci suTwitter http://twitter.com/swtor e su Facebook al link http://facebook.com/starwarstheoldrepublic.Materiali disponibili su www.info.ea.com.PER GIOCARE È NECESSARIO ACCETTARE UNA LICENZA DI ACCESSO E UTILIZZO DA PARTE DELL’UTENTE FINALE (“EUALA”),DISPORRE DI UNA CONNESSIONE INTERNET PERSISTENTE E REGISTRARE UN ACCOUNT.

PER REGISTRARE UN ACCOUNT ÈNECESSARIO AVERE ALMENO 13 ANNI. L’ACCOUNT NON E’ TRASFERIBILE UNA VOLTA UTILIZZATO. LE ISCRIZIONI PAGATE,METODI DI PAGAMENTO VALIDI E ACCETTATI O GAME TIME CARD A PAGAMENTO (SE DISPONIBILI) SONO NECESSARIE PERACCEDERE AL GAMEPLAY DELLA SOTTOSCRIZIONE. SI POSSONO APPLICARE RESTRIZIONI DI ETA’ SULLE MODALITA’ DIPAGAMENTO. IL SERVIZIO DI SWTOR ONLINE POTREBBE SUBIRE INTERRUZIONI.

VEDI L’EUALA PER DETTAGLI. PERGIOCARE È INOLTRE NECESSARIO ACCETTARE LA CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI ACCOUNT CON LUCASFILMENTERTAINMENT COMPANY LTD. DETTAGLI DISPONIBILI NELL’EUALA.

POLITICA SULLA PRIVACY E TERMINI DI SERVIZIODISPONIBILI SU WWW.SWTOR.COM. TUTTI I TERMINI E CONDIZIONI NECESSARI PER GIOCARE SI APPLICANO IN OGNIMOMENTO. LE SOTTOSCRIZIONI POSSONO ESSERE CANCELLATE IN QUALSIASI MOMENTO. VISITA IL SITOWWW.SWTOR.COM PER I DETTAGLI.

Maggiori informazioni su Lucasfilm Ltd.LucasArts, una società di Lucasfilm Ltd., è sviluppatore e Publisher leader nella produzione di software di intrattenimentointerattivo a livello mondiale di videogame per tutte le piattaforme di gioco, computer e internet.

Con uffici situati a SanFrancisco, Calif., e presenza su internet presso www.lucasarts.com, LucasArts è stata fondata nel 1982 da George Lucasper fornire un elemento interattivo alla sua personale visione di una società di intrattenimento multi sfaccettata erappresentativa dello stato dell’arte dell’industria.Maggiori informazioni su Electronic ArtsElectronic Arts (NASDAQ:ERTS) è leader globale nell’intrattenimento interattivo digitale.

I franchise di giochi della societàsono offerti sia come prodotti pacchettizzati, che come servizi online distribuiti attraverso console connesse a Internet,personal computer, telefoni cellulari e tablet.

EA ha più di 220 milioni di giocatori registrati e opera in 75 paesi.Nell’anno fiscale 2012, EA ha pubblicato una rendita netta GAAP di 4,1 miliardi di dollari.

EA, società con sede a RedwoodCity, California, è conosciuta per serie blockbuster di grande qualità, acclamate dalla critica, come The Sims™, Madden NFL, FIFA, Need for Speed™, Battlefield e Mass Effect™. Altre informazioni su EA sono disponibili all’indirizzohttp://info.ea.com.

The Sims e Need for Speed sono marchi registrati di Electronic Arts Inc. Mass Effect è un marchio registrato di EAInternational (Studio and Publishing) Ltd. John Madden, NFL e FIFA sono marchi di proprietà degli aventi diritto.PlayStation è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Xbox 360 e Xbox 360 sono marchi registrati delgruppo di compagnie Microsoft.

Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS sono marchi registrati di Nintendo. iPhone e iPod touchsono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri paesi.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà degli aventi diritto.


Rispondi

Ultimi Articoli