Vinci Borderlands 2 per PS3 su 4News.it

borderlands-2_thumbIn regalo al più fortunato!

Borderlands 2, il secondo capitolo dello sparatutto in soggettiva sviluppato da Gearbox, è tornato alla riscossa con un nuovo e fresco capitolo pieno zeppo di novità, ed è approdato sulle maggiori piattaforme lo scorso 21 Settembre 2012.

La redazione di 4News.it vi offre l’opportunità di vincere il titolo in versione PlayStation 3 attraverso questo concorso dedicato e gratuito. Leggete bene il regolamento, seguite bene le semplici regole e in bocca al lupo.

Regolamento: possono prendere parte al concorso solo i residenti in Italia e per partecipare vi sarà sufficiente cliccare Mi Piace e inserire un commento alla fine di questo articolo, e diventare fan della pagina ufficiale di 4News.it su Facebook; alla scadenza del concorso, sarà effettuata una estrazione che assegnerà al fortunato vincitore il premio in palio. Non possono partecipare amministratori, moderatori, redattori della redazione. E’ possibile commentare al massimo una volta, ovvero per singolo metodo accettato da Facebook. Non valgono commenti lasciati altrove, solo in fondo a questo articolo. Il sistema di estrazione non considera eventuali risposte a commenti principali inseriti. Come si commenta ? In basso all’articolo c’è il box con i campi messaggio, previo login nel social network. Il nostro processo di estrazione preleva solo il commento e il vostro ID univoco, e non Nome e Cognome. Se volete lasciarlo nel commento a vostra libera scelta. Cercate di evitare di lasciare il vostro indirizzo e-mail visibile nei commenti. I trasgressori saranno esclusi dal concorso. Notificate eventuali problemi con i commenti alla casella [email protected] specificando ogni dettaglio. L’estrazione sarà effettuata nella data che comunicheremo al termine del concorso.

Il vincitore sarà informato all’indirizzo e-mail valido tramite la richiesta dell’indirizzo di spedizione, per ricevere il videogioco in versione promo* su piattaforma PlayStation 3.

{hwdvideoshare}id=5254|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Partecipare è molto semplice. Basta seguire le istruzioni sotto elencate.

1. Tramite Facebook

– Diventate fan della pagina ufficiale sul social network

– Clicca sul tasto “Mi Piace” di questo articolo

– Commenta nel box in basso utilizzando il tuo account valido (da inserire nell’apposito campo) e scrivendo se possibile il nome e cognome di Facebook.

Il concorso termina il giorno 25 Novembre 2012.

Buona fortuna!

(*) le promo sono titoli uguali a quelli in vendita nei negozi ma realizzate per le redazioni; eventuali codici bonus o pass online sono stati già utilizzati dalla redazione in fase di recensione.

[Aggiornamento]

Si è concluso il concorso con l’estrazione avvenuta in diretta sul nostro portale web in data odierna, 26 Novembre 2012.
Complimenti al fortunato vincitore.

{hwdvideoshare}id=5697|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli