Disponibile da oggi nei negozi Playstation All-Stars Battle Royale

playstation-all-stars-battle-royale_thumbL’unica arena di gioco dove Sackboy può sconfiggere Kratos Gli eroi PlayStation si sfidano su PS3 e PS Vita.

Oggi, 21 novembre, tutti gli eroi che hanno segnato la storia dell’universo PlayStation si riuniscono per dare inizio a un accanito combattimento senza esclusione di colpi, in esclusiva su PlayStation 3 (PS3) e PlayStation Vita (PS Vita).

PlayStation All Stars: Battle Royale è il picchiaduro perfetto per chi è cresciuto a “pane e videogiochi”. Propone ben 20 personaggi che, nei 17 anni di storia di PlayStation, ogni giocatore ha imparato ad amare, mescolando ambientazioni e colonne sonore che faranno la gioia dei più nostalgici.

Chiunque potrà indossare i panni del suo eroe preferito: usare come armi ago e filo quando deciderà di far valere le ragioni di Sackboy, l’affilata spada di Kratos se vorrà liberare l’ira dell’eroe mitologico, le melodie ritmate di PaRappa the Rapper e persino le deliziose torte di Fat Princess, qualora preferisse la via della non violenza. E come non sorridere di fronte al tenero Sackboy che mette al tappeto l’irriducibile Big Daddy? O nello scoprire che un super corazzato comandante Helgast può essere umiliato dalla rosea e paffutella Fat Princess?

{hwdvideoshare}id=5664|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/sony/Playstation-All-Stars-Battle-Royale/boxart{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles