TRiO presenta EasyTab Supreme, il primo Tablet Android dotato di schermo altissima risoluzione

EasyTabSupremeItalians do it better.

E se il terzo incomodo nella battaglia dei tablet (saprete sicuramente chi sono gli altri due no? venite forse dalla luna?) fosse proprio italiano ?

Trio, azienda italiana specializzata in una vasta gamma di prodotti high tech ha appena annunciato la commercializzazione di un nuovo tablet adroid con la mirabolante risoluzione di 2048×1536, l’EasyTab Supreme, che pertanto si candida a pieno titolo a rivaleggiare con il meraviglioso display retina di iPad.

Le altre specifiche raccontano di un processore ARMCortex A9 Dual-Core da 1.6Ghz, una GPU Quad-core Mali-400 con supporto 3D, memoria RAM da 1 Gigabyte con tecnologia DDR3 e memoria flash interna da 32Gb espandibile tramite slot micro SD.

In attesa di potervi offrire una prova diretta del nuovo EasyTab Supreme, vi lasciamo con il comunicato ufficiale di TRIO, un’azienda di cui sentiremo  sicuramente parlare ancora…

{vsig}tecno/mobile/TrioEasyTab{/vsig}


TRiO presenta EasyTab Supreme, il primo Tablet Android dotato di schermo ad altissima risoluzione: 2048×1536

Milano,  26 novembre 2012 – TRiO, realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, arricchisce la propria linea EasyLife con EasyTab Supreme, un nuovissimo tablet Android 4.1.1 (Jelly Beam), che sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre.

EasyTab Supreme propone le più avanzate feature tecniche: oltre alla più recente versione del sistema operativo Android, il tablet è dotato di un processore ARM® Cortex® A9 Dual-Core da 1.6Ghz, una GPU Quad-core Mali-400 con supporto 3D, memoria RAM da 1 Gigabyte con tecnologia DDR3, memoria flash interna da 32Gb espandibile tramite slot micro SD.

Il punto di forza del nuovo EasyTab Supreme è rappresentato dal display da 9.7 pollici capacitivo IPS+ con una risoluzione di 2048×1536 (High Pixel Density, 10 points) che pone questo dispositivo in competizione diretta con i dispositivi di APPLE® dotati dei notii RETINA®™ Diplay.

Disponibile in versione ‘white/silver’, il tablet ha una struttura ultra sottile (soli 10mm) in alluminio con eleganti inserti di color bianco (242x189x10mm – peso 650 gr) e presenta una ricca dotazione di connessioni avanzate (WiFi N, USB micro, etc), una batteria da 10.000 mAh e due fotocamere (frontale e retro) rispettivamente fino a 2 e 3 Megapixel.

‘Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’arrivo di questo nuovo modello della linea EasyLife’ afferma Giuseppe Trio, Fondatore e Presidente dell’azienda. ‘EasyTab Supreme rappresenta un importante traguardo in termini di innovazione e sviluppo e si posiziona in modo fortemente aggressivo sul mercato sia per la dotazione tecnica di cui è equipaggiato, sia per il prezzo di listino oggi posizionato a 399,90 €’.

Anche per l’EasyTab Supreme, come per tutti i prodotti della linea EasyLife, Trio offre la garanzia di tre anni (anziché i classici 2) ed il servizio di assistenza tecnica ‘rapido” con intervento (sostituzione o riparazione) entro 7 giorni lavorativi dall’ apertura della chiamata.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media