Dead Space 3, annunciati i Bonus pre-order

dead_space_3_thumbSvelati i bonus per il pre-order.

Visceral Games, studio di EA ha annunciato oggi che chiunque prenoterà Dead Space 3 presso i retailer selezionati si aggiudicheranno le armi: EG-900 SMG o il Tesla Enervator.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per ulteriori dettagli sul pre-order, buon proseguimento!

EA PORTA I GIOCATORI DI DEAD SPACE 3 SULL’OSTILE E VIOLENTO MONDO DI TAUVOLANTIS ARMATI DEL GIUSTO ARSENALE

Esclusivi Bonus Pre-Order ora disponibili attraverso retailer selezionati

REDWOOD CITY, California – 3 Dicembre 2012 – Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA),ha annunciato oggi che i fan che prenoteranno Dead Space™ 3 presso i retailer selezionati riceverannorispettivamente l’EG-900 SMG o il Tesla Enervator. Queste armi esclusive aiuteranno i giocatori durante la loromissione per distruggere i misteriosi e orribili Markers e fermare una volta per tutte la terribile infestazione deiNecromorfi.

Durante il gioco di Dead Space 3, gli inconsapevoli eroi protagonisti Isaac e Carver mettono allaprova le loro abilità ingegneristiche e militari, mentre sono alla ricerca di nuove parti per assemblare glistrumenti necessari alla loro sopravvivenza.

Mentre esplorano le diverse location, i giocatori potrannoelaborare le loro armi con oggetti in game che troveranno sul loro cammino, costruendone di nuove edevastanti, e potranno anche condividerle con un amico per sconfiggere il terrore che si troveranno adaffrontare nella loro avventura.

I bonus pre-order offrono i seguenti oggetti*:· EG-900 SMGo Questa mitraglietta terrestre è costruita per la guerriglia urbana. È compatta, ma letale ed haun iper-acceleratore interno per arrecare il massimo danno.· Tesla Enervatoro Gli scienzati delle Sovereign Colonies hanno sviluppato questo “Enervator” da una valvolafocalizzata sovraccarica per eliminare “umanamente” gli esemplari pericolosi.

La caratteristicadell’Enervator è un flusso preciso che causa un elettrocuzione istantanea e unadestabilizzazione molecolare nel soggetto colpito. Nei soggetti testati è stata riscontrata unamorte istantanea.

Vincitore di più di 15 premi della critica all’E3 di quest’anno, tra cui il Best of Show da Game InformerMagazine, Dead Space 3 va al cuore del terrore ambientato nello spazio profondo. Ad esso viene riconosciutodalla critica gaming mondiale un’incredibile qualità di terrore, azione, suspense e design del suono.

I giocatori siimbarcheranno in un’emozionante avventura nello spazio che li porterà su un pianeta ostile, chiamato TauVolantis. Per fortuna questa volta non saranno soli. La modalità integrata di co-op drop-in/drop-out dà aigiocatori la possibilità di giocare da soli o con un amico in qualsiasi momento.

I giocatori che decidono diaffrontare il terrore insieme, sperimenteranno nuovi dettagli della storia, missioni secondarie e meccaniche digameplay che possono essere vissute solo giocando nei panni di John Carver.Dead Space 3 sarà disponibile dal 5 Febbraio 2013 in Nord America e dall’8 Febbraio 2013 in Europa perPlayStation®3, Xbox 360® e PC.

Per ulteriori informazioni e notizie, visitate il sito www.deadspace.com, seguiteci su Twitter alla paginawww.twitter.com/deadspace, oppure diventate fan su Facebook www.facebook.com/deadspace.

I Mediaassets sono disponibili al sito http://info.ea.com.* Queste armi bonus sono un’aggiunta al pacchetto della Dead Space 3 Limited Edition, che include i contenuti“First Contact” e “Witness the Truth”, disponibili per coloro che prenoteranno la loro copia presso i retailerpartecipanti.


Rispondi

Ultimi Articoli