Yamamay, annunciato il Fashion Show su Sky Uno HD e Cielo

Articolo di · 18 Dicembre 2012 ·

yamamay fashion show thumb - Yamamay, annunciato il Fashion Show su Sky Uno HD e CieloL’evento più glamour del nuovo anno cerca le sue protagoniste.

Yamamay presenta ‘YAMAMAY FASHION SHOW’, in collaborazione con Sky Uno HD e Cielo.

Un’iniziativa tutta da scoprire, che realizzerà il sogno di tre ragazze che avranno l’opportunità di sfilare con modelle di massimo calibro, protagoniste di una serata da sogno che andrà in onda su Sky Uno HD.

Un nuovo format televisivo, un mix tra  spettacolo e reality, in cerca delle sue protagoniste; sono iniziate sabato 15 dicembre 2012 le selezioni on-line, attraverso il sito www.yamamay-casting.it, divise in tre categorie:

• Curvy: a partire dalla taglia 44; per tutte coloro che amano le proprie forme.

• Young: dai 18 anni ai 30 anni; per le giovanissime.

• Woman: dai 30 anni ai 40 anni; per le donne più sensuali.

{hwdvideoshare}id=5835|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ogni donna potrà scegliere la categoria in cui si rispecchia di più, caricare la propria foto e raccontare in maniera originale il motivo per cui vorrebbe calcare la passerella del ‘YAMAMAY FASHION SHOW’.

C’è tempo di partecipare ai Casting fino al 15 gennaio 2013, data dopo la quale verranno selezionate, da una giuria tecnica, 180 ragazze che prenderanno parte ad un’ulteriore selezione presso i Punti Vendita Yamamay di Milano e Roma.

Rimarranno in gara 12 ragazze, che conosceremo durante il Bootcamp televisivo, che vedrà l’elezione di tre vincitrici, una per ogni categoria.

Il Bootcamp verrà ripreso dalle telecamere di Sky, e verranno realizzate delle mini-puntate; da qui l’opportunità di farsi conoscere e diventare i protagonisti di un reality che si concluderà con un mega spettacolo.

www.yamamay-casting.it

yamamay fashion show logo - Yamamay, annunciato il Fashion Show su Sky Uno HD e Cielo

Criterion 10

    Rispondi