Cyberpunk 2077, il primo trailer ufficiale svela la Psycho Squad

cyberpunk-2077_thumbNon lasciate che la mente vi uccida.

Benvenuti nell’anno 2077. Questo assaggio in video di Cyberpunk 2077 mostra la Psycho Squad che acquisisce un nuovo membro. La Psycho Squad è specializzata in combattimenti “psychos” – individui che sovrausano impianti e mezzi che alternano il corpo umano.

Arriva un momento in cui si ha una overdose di queste innovazioni, ed i loro corpi iniziano a ribellarsi contro le loro parti del corpo biologici così come tutte le cose organiche intorno a loro. In poche parole, cominciano a uccidere la gente, che ora ironicamente chiamano “meatbags.”

Quando uno psico va su tutte le furie, possono accadere strane cose. C’è carneficina, e il benessere psico potrebbe essere preso dalla polizia regolare, ma non sono sempre in grado di ottenere il lavoro fatto. Quando le cose vanno fuori controllo, chiamano il MAX-TAC (Maximum Force Tactical Division), popolarmente chiamata la Squadra Psycho.

{hwdvideoshare}id=5935|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

CD Projekt RED, il team di sviluppo di Cyberpunk 2077, rilascerà nuove info il 5 Febbraio 2013, svelando magari le piattaforme su cui sarà possible giocare il titolo e/o la data di uscita.

Rispondi

Ultimi Articoli