Cyberpunk 2077, scoperto un messaggio segreto nel primo trailer ufficiale

cyberpunk-2077_thumb2CD Projekt RED stuzzica i suoi fan!

Cyberpunk 2077 è finalmente svelato nella sua forma migliore, il primo trailer ufficiale. Ma la vera sorpresa è quello che si cela al suo interno.

In accordo con z-giochi.com, veniamo a scoprire che il team CD Projekt RED ha utilizzato un frame del video, che potete ammirare in calce all’articolo, per inserire un messaggio segreto.

“Speriamo vi piaccia la nostra ultima creazione! Saprete di certo che noi vi mandiamo dei messaggi segreti come questo. E’ un ottimo modo per noi di parlarvi.

Prima di tutto avete potuto vedere il nostro teaser (si è un teaser, ma presto vi daremo un trailer completo). Se conoscete l’ambientazione cyberpunk, avrete notato di certo le armi nelle mani e la pelle reale.

Sarete di certo curiosi sulla data di uscita del titolo, essa è attualmente prevista per il 2016, anche se al momento la vera data è <<quando sarà pronto>> . Noi rilasceremo Cyberpunk nel momento in cui siamo convinti che non sia nient’altro che puro, rifinito e incredibilmente fantastico. Vogliamo che sia il più grande RPG futuristico di sempre. Oh, forse ciò potrà sembrarvi pretestuoso ma è il nostro reale obiettivo.

Allora vi chiederete perchè abbiamo annunciato il nostro gioco così presto. Il motivo è che noi stiamo ancora mettendo su il nostro team, aggiungendo nuove persone che vogliano lavorarvi, quindi se siete dei talentuosi ragazzi o ragazze, desiderosi di lavorare in una vera differente compagnia composta da GIOCATORI! Mandate le vostre candidature al seguente indirizzo: careerscdprojektred.com

E non è tutto… siamo prossimi a rivelare il nostro prossimo nuovo progetto che è molto vicino a essere completato [Witcher 3? ndr] e sarà un open world game con una storia intensa, ne parleremo il 5 Febbraio 2013.

cyberpunk-2077_secret-message

Messaggi di questo tipo, detti subliminali, venivano usati in tempo di guerra da alcune aziende per pubblicizzare i loro prodotti, chi ricorda a esempio l’immagine della coca-cola inserita nelle pellicole dei film ?

Non resta che attendere la fatidica data per scoprire cosa ha davvero in mente CD Projekt RED, sia con Cyberpunk 2077 che con un probabile seguito della serie The Witcher.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media