The Amazing Spider-Man, Activision annuncia la versione Ultimate Edition per Wii U

the-amazing-spider-man_thumb2Anche l’uomo ragno su Wii U con elementi esclusivi.

Activision e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi che The Amazing Spider-Man Ultimate Edition atterrerà su Nintendo Wii U l’8 Marzo.

La nuova edizione Wii U di The Amazing Spider-Man include quattro DLC bonus per la prima volta disponibili su disco e propone la stessa combinazione di combattimenti fluidi e intuitivi, avventure esaltanti e varie a cui si aggiungono elementi di gioco esclusivi per Wii U, che la rendono l’esperienza definitiva di Spider-Man.

I DLC di The Amazing Spider-Man Ultimate Edition sono:

  • Avventura Stan Lee – Completamente doppiato dal creatore di Spider-Man in persona, ti permetterà di giocare nei panni di Stan Lee e saltare di ragnatela in ragnatela lungo NYC. Utilizza i poteri di ragno scalando i muri e volando sulle ragnatele attraverso Manhattan per raccogliere le pagine mancanti dell’ultimo lavoro di Stan “The Man”. Trova tutte le pagine e sblocca un premio segreto!
  • Devastazione di Lizard – Vesti i panni del terrificante alter-ego del Dr. Connor in una corsa contro il tempo mentre guidi Lizard per le strade della città per sconfiggere le guardie Oscorp.
  • Sfida Rhino – Avanza attraverso NYC con l’inarrestabile Rhino e provoca più distruzione possibile prima che il tempo finisca! Più danni provocherai, più punti bonus guadagnerai mentre ti fai spazio tra auto e taxi!
  • Oscorp Cerca & Distruggi – Include 2 minigiochi per il cellulare in game di Spider-Man
  • Nuovi costumi, incluso il costume da Vigilante del film The Amazing Spider-Man e il costume Classic Spider-Man ripreso dalla trilogia di Raimi.

Caratteristiche aggiuntive esclusive per Wii U:

  • Trasforma il GamePad del Wii U™ nel OsPhone della Oscorp – accedi al cellulare di Spidey attraverso il GamePad per accettare nuove sfide, esplorare la città e gestire il tuo personaggio.
  • La modalità Off-screen permette ai giocatori di passare istantaneamente la partita dal grande schermo a quello del GamePad ogni volta che lo desiderano.

The Amazing Spider-Man racconta la storia segreta di Peter Parker successiva agli eventi del blockbuster della scorsa estate, con Spidey intento a combattere un gruppo di classici Super Villain e nuovi nemici su e giù per gli svettanti edifici di Manhattan. Grazie all’innovativa meccanica Scatto di Ragno, il giocatore è coinvolto in modo dinamico nell’azione, sia che stia volteggiando attraverso la giungla urbana, attaccando dall’ombra, o che si stia azzuffando con una dozzina di nemici per volta.

The Amazing Spider-Man Ultimate Edition sarà disponibile per Nintendo Wii U™ dal 5 Marzo al prezzo di 69.90€ con PEGI 16+. Potete trovare ulteriori informazioni sul videogioco The Amazing Spider-Man, sul sitohttp://www.TheAmazingSpiderManGame.com, e non perdete la pagina Facebook del gioco all’indirizzohttp://www.Facebook.com/TheAmazingSpiderManGame.

the-amazing-spider-man_cover-wiiu

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media