Angry Birds Trilogy, oltre 1 milione di copie vendute nel mondo

Articolo di · 15 Febbraio 2013 ·

Angry_birds_trilogy_thumbActivision e Rovio confermano l’arrivo del titolo anche su Wii e Wii U entro l’anno.

Activision e Rovio Entertainment hanno annunciato oggi che Angry Birds Trilogy ha venduto oltre un milione di pezzi in tutto il mondo.

Lanciato a settembre 2012 sulle piattaforme Xbox 360 di Microsoft con la compatibilità Kinect, per PlayStation 3 con il pieno supporto a PlayStation Move e Nintendo 3DS, Angry Birds Trilogy ha convinto i fan combinando i tre leggendari titoli per cellulari di Rovio, Angry BirdsAngry Birds SeasonsAngry Birds Rio, con nuovi contenuti, livelli e caratteristiche di gioco. Grazie a questo successo, Activision e Rovio lanceranno Angry Birds Trilogy per le piattaforme Nintendo Wii e Wii U nel corso del 2013.

“La formula collaudata di Angry Birds per un divertimento senza sosta è stata tradotta perfettamente per il grande schermo, e la risposta dei consumatori è stata eccezionale” ha detto Jennifer Mirabelli, VP Sales and Marketing di Activision Publishing, Inc.

“E’ stata una grande soddisfazione vedere le meccaniche di gioco di Angry Birds adattate così bene ad altre piattaforme nel 2012,” ha detto Petri Järvilehto, EVP of Games per Rovio. “Le caratteristiche di gioco specifiche per la Wii U sono molto interessanti secondo noi, quindi siamo entusiasti di proporre questa versione al pubblico.”

Completamente ricreato in un’eccezionale grafica HD con controlli perfezionati, i giocatori potranno giocare ad Angry Birds Trilogy, con animazioni completamente rinnovate e fondali interattivi, in oltre 700 livelli che garantisco più di 150 coinvolgenti ore di gioco. Angry Birds Trilogy: Gestione della Rabbia, il pacchetto di contenuti aggiuntivi rilasciato di recente, offre ancora più contenuti con 130 livelli tra i preferiti dai fan come Wreck the Halls e Birdday Party.

Angry Birds Trilogy è classificato PEGI 3+ ed è già disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Per ulteriori informazioni potete visitare www.activision.com.


Criterion 10

    Rispondi