Battlefield 3, DICE svela le quattro mappe del DLC End Game

battlefield-3-dlc-end-game_thumbTutti i dettagli e le modalità di gioco incluse.

A circa due settimane dal debutto di End Game, il quinto e ultimo contenuto scaricabile per Battlefield 3, il team svedese DICE ne svela le quattro mappe presenti e le relative modalità di gioco disponibili.

Questo DLC porta la battaglia su quattro ambienti distinti dotati di tutto, dai paesaggi desertici di aride zone a montagne innevate.

Per la loro composizione sono paragonabili a Confine sul Caspio e Operazione Firestorm incluse di base nel videogioco, mentre lo stile e il posizionamente delle bandiere le rende simili a quelle del precedente pacchetto di espansione precedente Armored Kill, e questo significa che la distanza tra i vari punti di cattura e le basi è notevole, e ciò potrebbe sfruttare appieno l’intero campo di battaglia.

Mentre tutte le mappe sono attentamente create per soddisfare la nuova motocicletta da enduro (Dirt Bike), i nuovi veicoli AA dovrebbero considerare l’uso pesante sulla maggior parte delle mappe. Il nuovo veicolo da trasporto infatti ha una torretta montata sul tetto che può passare tra razzi e missili anti-aerei per proteggere la vostra fanteria e difendersi dalle minacce aeree durante il combattimento.

Operation Riverside

Modalità di gioco supportate: Cattura La Bandiera (NUOVO), la Superiorità Aerea (NUOVO), Conquista, Corsa, Corsa a Squadre, Team Deathmatch a Squadre, Deathmatch

Segni particolari: Questa mappa a tema autunnale ospita una sottostazione elettrica di alimentazione al centro, con un piccolo fiume che scorre lungo il suo asse. La disposizione delle basi in Operation Riverside rivolge un pò verso l’azione di fanteria, piuttosto che a tutto campo con la guerra tra veicoli. E’ in generale un paesaggio di fanteria dove i soldati possono andare a piedi tra le basi, mentre i veicoli di terra hanno bisogno di prendere strade più esterne per attraversare l’ambiente. Dall’altra parte del fiume, i giocatori possono trovare un salto spettacolare, sotto forma di un ponte di legno, in parte distrutto. Un sacco di altre rampe sono state accuratamente messe in ambiente su Operation Riverside per fare in modo che la mappa sia piena di opzioni interessanti per i piloti della nuova Dirt Bike.

Operation_Riverside

Nebandan Flats

Modalità di gioco supportate: Cattura La Bandiera (NUOVO) , la Superiorità Aerea (NUOVO), Conquista, Corsa, Corsa a Squadre, Team Deathmatch, Deathmatch a Squadre

Segni particolari: In questo deserto arido punteggiato da giganteschi generatori eolici si trova un qualcosa che assomiglia ad un magazzino. Ma dietro la sua facciata nasconde una modesta quantità di armi segrete e deposito munizioni, portando ad uno scontro nella zona. L’apertura relativa verso il deserto permette la massima libertà di movimento per l’intera gamma di veicoli a disposizione in Battlefield 3. Il numero minimo di coperture naturali disponibili richiede anche un collegamento veloce tra i punti di cattura, che i giocatori sono comunque liberi di attaccare.

Nebandan_Flats

Kiasar Railroad

Modalità di gioco supportate: Cattura La Bandiera (NUOVO) , la Superiorità Aerea (NUOVO), Conquista, Corsa, Corsa a Squadre, Team Deathmatch, Deathmatch a Squadre

Segni particolari: Questo pittoresco luogo simile ad una industria estiva vede un tratto strategico ferroviario in tutta la mappa – con consegne segrete di armi che sono il suo scopo principale. Le variazioni di altezza in molti punti di questo paesaggio ondulato può essere utilizzato a proprio vantaggio – Ci sono un sacco di opportunità per nascondersi dalla copertura del fuoco nemico e possono essere usate per avvicinarsi ai vostri obiettivi. Anche questa mappa ha anche ampie opportunità per piloti di Dirt Bike per effettuare salti in aria, come su Railroad Kiasar.

Kiasar_Railroad

Sabalan Pipeline

Modalità di gioco supportate: Cattura La Bandiera (NUOVO) , la Superiorità Aerea (NUOVO), Conquista, Corsa, Corsa a Squadre, Team Deathmatch, Deathmatch a Squadre

Segni particolari: fin dalla presentazione di Alborz Mountain alla GamesCom 2012, il team ha visto le reazioni dei fan incredibili, e quindi ha voluto riproporre un paesaggio con la neve, uno degli scenari più belli che si può fornire in Battlefield 3. Sabalan Pipeline non è diverso. L’oleodotto attraversa questo paesaggio gelido di inverno, ha un immenso valore economico ed è un campo di battaglia molto acceso. Simile a quello dei Riverside, Pipeline Sabalan è stato costruito per ospitare un mix di gameplay tra veicoli e fanteria. Rispetto alle altre tre mappe in End Game, Pipeline Sabalan ha meno strade, è più stretto, così da controllare se si vuole dominare l’avversario. Al centro di questa mappa si trova una base centrale che è anche un bene essenziale, in quanto consente di estendere il controllo sulla strada che porta da e verso le principali basi. Questo è altrettanto importante se si è sul campo di battaglia in modalità Conquista o ci si imbatte in Cattura la Bandiera, la modalità introdotta in End Game.

Sabalan_Pipeline

Ricordiamo che il DLC End Game sarà disponibile a Marzo su console Playstation 3, Xbox 360, PC. Gli utenti Premium PS3 avranno accesso due settimane prima, mentre Premium PC e 360 una settimana prima, entrambi senza alcun costo aggiuntivo.

{vsig}games/multi/Battlefield3/EndGame/20130215{/vsig}

fonte blog.battlefield.com

Rispondi

Ultimi Articoli