13 Ufo avvistati nei cieli inglesi

Alcuni militari inglesi avvistano 13 oggetti non identificati nei cieli inglesi e li riprendono con il telefonino. Il ministero conferma la notizia e afferma che sono in corso indagini.

U.F.O. ?

La prova provata dell’esistenza di alieni sul nostro pianeta ? Non proprio o almeno non ancora. Il Ministero della difesa inglese ha da poco confermato la notizia riportata da quasi tutti i giornali britannici secondo cui alcuni militari inglesi avrebbero avvistato alcuni “oggetti non identificati” (Unidentified Flying Object, U.F.O. ) nei cieli inglesi.

Il giorno 7 Giugno mentre erano di pattuglia alcuni soldati della caserma di Tern Hill nel Shropshire hanno dichiarato di aver avvistato circa 13 oggetti di forma cubica volare a zigzag e di essere riusciti a filmarli sul telefonino. Il caporale Mark Proctor, 38 anni, ha poi dichiarato “ero di guardia quando ho sentito alcuni ragazzi da fuori gridare. Sono corso fuori per vedere che il trambusto era provocato da 13 oggetti in aria. Zizagavano rapidamente ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano come cubi rotanti di molteplici colori”

Un portavoce del Ministero confermando la notizia dell’avvistamento ha poi dichiarato che sono in corso ulteriori indagini per valutarne l’autenticità e la natura ed eventualmente la pericolosità per la sicurezza nazionale.

Se si tratti di una prova documentale dell’esistenza di UFO sul nostro pianeta o di una bufala estiva lo sapremo solo quando e se il Ministero della difesa inglese avrà svolto le sue indagini, fino ad allora non ci resta che “to believe”

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli