Battlefield 4, DICE terrà una dimostrazione al GDC 2013

battlefield-4_thumbPronti per il nuovo Battlefield su next-gen?

Attraverso i colleghi di IGN, siamo venuti a conoscenza che DICE ha predisposto una dimostrazione di Battlefield 4 durante l’evento Game Developer Conference 2013 (GDC) di San Francisco, in programma dal 25 al 29 Marzo 2013.

Il particolare il team svedese ha fissato al 26 Marzo il giorno utile per mostrare per la prima volta in via ufficiale il titolo e il rinnovato Frostbite 2.0 (o 2.1 come si vocifera, ndr.) nella sala cinematografica della location.

Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita per fine anno 2013-inizio anno 2014 sulle piattaforme attuali e le future console next-gen, magari debuttando proprio su PS4, mentre una sessione Beta Multigiocatore sarà disponibile in Autunno 2013, solo per PC, PS3, 360.

Intanto Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, scalda gli animi dichiarando durante il recente Wedbush 2013 Transformational Technology Conference in EA di aver visto Battlefield 4 su PS4, la console next-gen di Sony: “non potete immaginare come giri il nuovo Battlefield, è strabiliante, ciò che la fantasia degli sviluppatori di giochi riesce a fare ora con tutto questo potere.”

battlefield-4-ea-invitation-gdc

Rispondi

Ultimi Articoli