Xbox NEXT, nuovi indizi per il Microsoft Spring Showcase 2013

xbox-next_thumbGuarda di più. Condividi di più. Fai di più.

La società di Redmond ha ancora le bocche cucite riguardo alla Xbox NEXT (0 720 se vi pare). Di recente alcune fonti vicine a Microsoft hanno riferito che l’evento Spring Showcase 2013 è stato slittato a metà Aprile per via di alcuni contenuti da rivedere, mentre altri parlano addirittura dei primi giorni di Maggio come possibile periodo per l’annuncio, precisamente il 21 Maggio (vedi articolo).

Eppure il colosso statunitense ha seminato piccoli indizi in rete. Uno di questi è lo spot per i contenuti che la società promuove dall’inizio del mese di marzo sul suo sito ufficiale, periodo inizialmente previsto proprio per l’evento.

Il video, che potete ammirare in calce all’articolo, mette in evidenza l’universo tecnologico nel quale coesistono diverse piattaforme: dal personal computer al tablet, dallo smartphone alla console Xbox, dal Kinect ai videogames, ovvero Windows 8, Surface, Windows Phone, Kinect, Xbox e Smartglass.

Tanti contenuti condivisibili e interagibili attraverso diversi canali in modo da ampliare il modo di vederli, condividerli e utilizzarli. Da qui lo slogan "See more. Share more. Do more." che potrebbe presto ricevere un nuovo protagonista, la console Xbox di prossima generazione, capace di esaltare questi aspetti e molti altri.

A voi i commenti.

Rispondi

Ultimi Articoli