Cloudberry Kingdom, Ubisoft annuncia un platform dai livelli casuali

ubisoft-logo_thumbIn arrivo su PC, PS3, 360, PS Vita, Wii U.

E vissero tutti infelici e scontenti… può sembrare strano ma è proprio qui che inizia la nostra storia. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con le sue manie. È solo questione di tempo prima che ritorni anche Bob, il nostro eroe sempre pronto a riportare il caos. Tre poteri lottano per la vittoria e il destino di Cloudberry Kingdom è in bilico.

Che ne sarà dell’ex eroe Bob? Riuscirà a salvare la principessa un’ultima volta, conquistando il suo amore? Potrà il vero amore fermare Kobbler e il potere della Sfera? Probabilmente no, ma vale pur sempre la pena provarci.

{hwdvideoshare}id=6579|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Benvenuti a Cloudberry Kingdom, il primo gioco di piattaforme mai creato in cui i livelli sono generati in maniera completamente casuale, risultando così sempre nuovi e diversi. Inoltre, il livello di difficoltà si adatterà alle capacità di ogni tipo di giocatore, dal più occasionale al vero esperto.

Sviluppato da Pwnee Studios, Corp. grazie a una campagna online di crowd funding nata su Kickstarter, Cloudberry Kingdom sarà pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment nell’estate del 2013.

cloudberry-kingdom_cover-360

{vsig}games/multi/CloudberryKingdom/20130411{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli