Flashback, annunciato il remake in HD e 3D

flashback_thumbUn cult degli anni ’90.

Per celebrare il suo 20° anniversario, Flashback torna in una nuova versione HD in 3D, realizzata dal creatore originale Paul Cuisset sfruttando tutta la potenza dell’Unreal Engine.

Ora una nuova generazione di giocatori potrà provare un titolo che ha contribuito a definire l’intero genere dei giochi d’azione e avventura fantascientifici. Il primo originale Flashback, sviluppato da Delphine Software, debuttò nel 1992 sulla console Megadrive, 3DO, SNES e piattaforma Amiga 500 di Commodore, nonché Mac e PC.

Conrad è tornato per salvare l’umanità dall’invasione degli alieni Morph, in grado di assumere sembianze umane per conquistare la nostra specie. Saltando e sparando, dovrai aiutare Conrad a salvare il mondo.

Ritroverai tutte le caratteristiche uniche che negli anni ’90 hanno permesso a questo titolo di diventare un vero e proprio cult, profondamente rimodernate allo scopo di adattarlo alle nuove generazioni.

{hwdvideoshare}id=6582|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Flashback è atteso in uscita su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360 attraverso digital delivery rispettivamente su Steam, Store del Playstation Network e MarketPlace di Xbox LIVE.

Rispondi

Ultimi Articoli