Consigli per il download: Settembre

consigliperildownloadI Consigli di Settembre

Come lo scorso mese, anche a settembre proseguiamo con “Consigli per il Download”, la nostra rubrica che vi consiglia quali sono le ultime app o siti per passare in spensieratezza il vostro tempo libero. Chi vuole rilassarsi con qualcosa di più adrenalinico può scegliere tra innumerevoli siti di giochi online, ma prima di giocare è fondamentale farsi un’idea sull’attuale situazione dei casinò in Italia ad esempio visitando casinòonlineitalia.com

Rayman Jungle Run – UBISOFT (iOS – Android; 2,69 euro – 2,49 euro)

Con l’arrivo di Legends i Raymaniani sono tornati di moda. Rayman Jungle Run è basato sullo stesso motore grafico di Origins e Legends che in questi giorni sta stracciando tutti i record di critica e pubblico: il favoloso UbiArt Framwork. Disponibile per tutte le piattaforme iOS e Android, anche quelle a 1080p dopo l’aggiornamento del mese scorso, Rayman Jungle Run è un titolo difficile al punto giusto e che siamo sicuri vi coinvolgerà irrimediabilmente con il suo stile eccentrico, colorato, divertente e con una colonna sonora tormentone che siamo sicuri vi troverete a canticchiare anche sotto la doccia.

{hwdvideoshare}id=7344|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Tiny Thief – ROVIO (iOS – Android; 2,99- 2.69 euro)

Se all’azione frenetica di Rayman Jungle Run preferite le atmosfere più rilassate e tranquille dei punta e clicca di una volta, Tiny Thief è il gioco che fa per voi . Nei panni di un abile borseggiatore medievale con la massima furtività e risolvendo complicati enigmi ambientali, dovremo rubare di volta in volta gli oggetti più preziosi disseminati in stage dal look cartoonesco davvero esaltante e che ha reso famosi i Rovio e i loro uccellacci arrabbiati.

{hwdvideoshare}id=7345|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

32red Casino – Microgaming (PC)

L’ultima proposta riguarda coloro che amano invece il mondo dei casinò e non disdegnano un gioco più adulto e che permetta di guadagnare qualcosa. 32Red grazie alla piattaforma grafica realizzata da”Micrograming” fornisce al momento anche tornei slot freeroll, con premi fino a 250 euro al giorno . E il velluto rosso la fa padrone.  Come sempre quando si parla di Casinò online e di gioco d’azzardo vi consigliamo di documentarvi innanzitutto sul payout di ciascun casinò, ovvero le probabilità di vincita e consultare le recensioni dei casinò online italiani, al fine di scoprire eventuali offerte, promozioni e avvantaggiarsi di eventuali bonus di ingresso.

Rispondi

Ultimi Articoli