Panasonic annuncia la nuova serie di display con retroilluminazione a LED

panasonic_thumbPanasonic annuncia la nuova serie ELF6 di display LCD con retroilluminazione a LED.

Con modelli da 50 e 42 Pollici, Panasonic annuncia nuovi modelli di display LCD con retroilluminazione a LED in controluce. Bassi consumi e pesi contenuti, per un facile utilizzo in ambito commerciale.

Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:

PANASONIC VISUAL SYSTEM SOLUTIONS ANNUNCIA I DISPLAY LED SERIE LFE6

SCHERMI ENTRY LEVEL DAL DESIGN ELEGANTE E AFFIDABILITA’ 16/7 PER APPLICAZIONI SIGNAGE

MILANO, 3 SETTEMBRE 2013

Panasonic Visual System Solutions è lieta di annunciare la nuova Serie LFE6 di display LCD con illuminazione LED in controluce, TH-50LFE6 (50 pollici) e TH-42LFE6 (42 pollici). La gamma LFE6 permette un consumo inferiore di elettricità abbinato ad un peso contenuto, ad una forma elegante, nonché ad una facile installazione studiata per una vasta gamma di applicazioni commerciali.

Eccellente design e forma ultra-sottile

Caratteristiche tipiche di un modello integrato e design minimal con una cornice di soli 9 mm e una profondità di schermo di 49 mm che conferiscono alla nuova Serie LFE6 una forma sobria, ideale per gli spazi pubblici. Il design straordinariamente sottile si fonde perfettamente con l’ambiente assicurando, al tempo stesso, una sporgenza minima.

Basso consumo di elettricità

La Serie LFE6 offre un’eccellente visibilità e un’alta risoluzione d’immagine in Full-HD con la possibilità di vedere immagini d’impatto proiettate anche in spazi ampi. Questi modelli sono ideali per il signage grazie alla retroilluminazione a LED e all’autonomia che assicura un utilizzo fino a 16 ore al giorno per un’intera settimana.

Inoltre grazie alla funzione Eco Mode, che permette un basso consumo di elettricità, i costi di gestione vengono ridotti di circa 1/3 rispetto ai livelli standard.

Eccellente prestazione

La Serie LFE6 presenta caratteristiche ideali per il retail o per le grandi aziende ad un prezzo accessibile. Dotati di un sistema professionale per immagini, i modelli sono compatibili con il segnale emesso da PC, HDMI e DVI-D e altre applicazioni professionali. Sono inoltre dotati di controllo tramite RS232 o LAN, riproducono colori intensi e visualizzano immagini per ore. I modelli integrano anche casse acustiche sul retro del display riducendo così la necessità di installazione di altoparlanti esterni. Tutti i modelli sono conformi al linguaggio di programmazione ADA.

Scopri la Serie LFE6

La serie LFE6 di Panasonic è stata pensata per offrire grande affidabilità, design di classe e facilità di utilizzo per una gamma di applicazioni del digital signage. Per ulteriori informazioni sulla Serie LFE6 ed altre soluzioni di sistemi visivi di Panasonic, visitate business.panasonic.it.

{vsig}tecno/audio-video/Panasonic/Display_LFE6/20130904{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli