Il nuovo film Pokémon ad Ottobre su K2

Pokmon_Genesect_e_il_risveglio_della_leggenda_thumbIl nuovo film dei Pokémon, Genesect e il risveglio della leggenda, andrà in onda questo ottobre su K2.

Impossibile per i fan perdersi un appuntamento del genere, considerando poi che è totalmente gratuito. Il 19 Ottobre di quest’anno sarà infatti possibile vedere su K2 (canale gratuito del digitale terrestre) il nuovo film dei Pokémon, Genesect e il risveglio della leggenda.

Ad aprire lo spettacolo, tuttavia, sarà una presentazione speciale in anteprima della nuova serie dedicata a Pokémon X & Y.

Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale e ad un trailer del film:

Non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda il 19 ottobre su K2, il canale per bambini più amato in Italia!

La programmazione del film sarà accompagnata da un’anteprima speciale della serie XY per celebrare l’arrivo di una nuova generazione di Pokémon sul canale italiano K2

Londra, 10 settembre 2013. Per celebrare l’uscita mondiale il 12 ottobre dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il prossimo 19 ottobre, K2 – il canale gratuito di Discovery Italia dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni, pieno di azione, avventura e puro divertimento – manderà in onda uno speciale evento animato Pokémon. I fan italiani di Pokémon avranno la possibilità di assistere in prima visione al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, con protagonisti del calibro di Genesect rosso e MegaMewtwo, seguito da un’anteprima dei primi due episodi della nuova stagione di cartoni animati Pokémon: la serie XY! La nuova stagione è ambientata nella regione introdotta da Pokémon X e Pokémon Y e vedrà il debutto animato di Pokémon come Chespin, Fennekin e Froakie.

Sintonizzati su K2 il 19 ottobre alle 18:15 per non perdere un’esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY e assisterai all’inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos! Tra una sfida in Palestra e l’altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. La serie XY dei cartoni animati Pokémon andrà in onda per intero nel 2014 su K2.

Prima dell’anteprima dei due episodi, non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda in prima visione alle 14:30. Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

Intanto, il prossimo ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella stagione di cartoni animati Pokémon in programmazione su K2: Nero e Bianco – Avventure a Unima. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell’esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto.

Ecco gli orari di programmazione su K2 relativi a questo evento Pokémon del 19 ottobre 2013:

· Film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda – 14:30 (guarda ora il trailer su Pokemon.it/TV o sulla app TV Pokémon per iOS e Android)

· Episodi 1 e 2 della serie XY – 18:15 e 18:40

Per non perderti le novità Pokémon visita il sito www.pokemon.it, segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo Mi piace su Facebook.com/Pokemon, e controlla gli ultimissimi aggiornamenti anche su Twitter @Pokemon.

{hwdvideoshare}id=7386|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media