Fifa 14, disponibile nei negozi Italiani

Fifa14_thumb2Il titolo EA Sports disponibile nella versione retail.

Electronic Arts annuncia la disponibilità in tutti i negozi Italiani di Fifa 14.

Il nuovo titolo calcistico targato EA è in vendita a partire da oggi in tutti i negozi Italiani al prezzo consigliato di 69.90€.

Vi ricordiamo che nel corso della giornata sarà disponibile sulle nostre pagine la review del titolo.

Di seguito il comunicato ufficiale con tutte le novità in dettaglio del titolo targato EA.

Electronic Arts ha annunciato l’uscita di EA SPORTS™ FIFA 14 nei negozi come download digitale da Origin™: in Italia il titolo è previsto in tutti i negozi a partire da domani 26 settembre. Più di 5 milioni di fan* — record di sempre per un titolo EA SPORTS — hanno giocato alla demo di FIFA 14 e il gioco ha ricevuto una valutazione di 9 o superiore in 32 recensioni, 5 delle quali gli hanno dato il massimo dei voti. L’Official Xbox Magazine (USA) ha definito FIFA 14più vasto, più coraggioso e più bello che mai”, assegnandogli un Editor’s Choice Award; Gamesaktuell (Germania) gli ha dato un voto di 9,2/10 e l’ha chiamato “il Messi dei giochi di calcio… un’altra volta!”; per JeuxVideo Magazine (Francia) è “uno dei più grandi giochi di calcio”, meritevole di un 9,5/10 in pagella. Vincitore del premio “Best Sports Game” alla gamescom 2013, FIFA 14 è l’apice dell’evoluzione sull’attuale generazione di console e rende semplice per tutti i giocatori portare la propria esperienza FIFA 14** sulla prossima: da Xbox 360® a Xbox One® e da PlayStation®3 a PlayStation®4 e viceversa.

I fan hanno giocato alla demo di FIFA 14 e approfittato dell’accesso in anteprima a FIFA 14 Ultimate Team^ in numeri da record. I giocatori che hanno provato la demo sono aumentati del 7% in un anno e l’applicazione FIFA 14 Ultimate Team Web App, che permette di iniziare a creare il proprio ultimate team prima del lancio del gioco, ha attirato un totale di 1,35 milioni di giocatori, l’86% in più dell’anno precedente, con 830.000 utenti attivi giornalmente.

FIFA 14 offre 13 diverse modalità di gioco, *** e offline, tra cui FIFA 14 Ultimate Team e le nuove Stagioni Co-op, per darti l’emozione di segnare grandi gol. Le innovazioni al pluripremiato gameplay della serie lo rendono ancora più realistico e divertente. La nuova funzionalità Pure Shot e la nuovissima fisica della palla trasformano i tiri, mentre il movimento di precisione offre le autentiche movenze degli atleti reali. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA, è ancora più connesso e social: attraverso news e avvisi, infatti, offre suggerimenti sulle varie aree del gioco in cui interagire con gli amici, ad esempio per giocare una stagione Co-op insieme o sfidarsi in uno dei mini-giochi di abilità. Potrai anche inviare agli amici dei doni Football Club come divise, esultanze e

monete per FIFA Ultimate Team. FIFA 14 include 33 campionati^^ e più di 600 club che ne fanno il gioco di calcio più realistico in circolazione. A partire dal lancio delle nuove console previsto per fine anno, i giocatori di Xbox 360^^^ e Xbox One potranno creare il proprio FIFA 14 Ultimate Team con un mix di stelle del calcio di oggi e di ieri, come ad esempio Pelé. Inoltre, sarà possibile portare la propria rosa di FIFA 14 Ultimate Team, le stagioni e i tornei completati, gli oggetti e la valuta (monete) in-game da Xbox 360® a Xbox One® e da PlayStation®3 a PlayStation®4 e viceversa, così da poter giocare e competere su entrambe nel corso della stagione. Anche livello, XP e oggetti di catalogo di EA SPORTS Football Club selezionati, tra cui esultanze e maglie storiche, verranno trasferiti, così come trofei, classifiche, professionista virtuale e relativi traguardi e alcune delle ricompense della modalità Carriera.

Alcune delle nuove modalità e funzionalità:

Movimento di precisione: Ora, ogni passo è importante. I giocatori prendono posizione, fanno perno e spostano il baricentro con l’esplosività e l’agilità dei migliori atleti. L’accelerazione e decelerazione dei giocatori è più realistica e cambia radicalmente la dinamica di gioco, rendendoli più agili e potenti e gestendone l’inerzia rendendo più evidenti peso, spinte e posizionamenti e dando loro le stesse movenze dei calciatori reali.

Pure Shot: i tiri sono stati rivoluzionati. I giocatori hanno la possibilità di gestire con intelligenza il passo e l’angolo di approccio, così da trovare la posizione migliore da cui gonfiare la rete. I tiri ben eseguiti sono così più spettacolari e soddisfacenti; inoltre, possono essere sì di qualità, ma anche scagliati frettolosamente o con il corpo in equilibrio precario.

Fisica della palla reale: colpisci la palla con più forza e precisione. La nuova, realistica fisica del pallone determina le traiettorie in modo da consentirvi di calciare con forza dalla distanza, con precisione dal basso verso l’alto, o con l’effetto, proprio come i veri calciatori.

Protezione della palla: domina il centrocampo e detta i tempi. Tieni i difensori lontani dalla palla mentre dribbli (a qualsiasi velocità). Proteggi il pallone per controllare il gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara. Inoltre, sfrutta il fisico per prendere posizione prima di ricevere il passaggio e aggirare quindi i difensori.

Intelligenza di squadra — La nuova e migliorata logica decisionale offre marcature più strette e intelligenti e migliori recuperi laddove i difensori vedano una chance di intervenire in aiuto e riconquistare palla; al tempo stesso, offre agli attaccanti nuovi modi di battere in astuzia l’avversario creandosi spazio, correndo lungo la linea della difesa e controllando la propria velocità.

Cambi di direzione durante il dribbling in velocità — Sfrutta tagli e sterzate rapide ed esplosive per battere i difensori nell’uno contro uno mentre corri con la palla. I giocatori possono muoversi in ogni direzione, preservando la propria inerzia naturale e mantenendo il possesso della palla.

Tocchi dribbling variabili — Il First Touch Control varia il tipo di tocco del giocatore quando dribbla in velocità. I calciatori più abili hanno il controllo e la precisione per emergere, mentre quelli meno dotati sono più soggetti a tocchi imperfetti e dribbling incerti, che danno ai difensori la possibilità di recuperare palla ed enfatizzano la necessità di costruire gioco a centrocampo.

FIFA Ultimate Team: crea la tua squadra personale di stelle del calcio e falla giocare con lo stile che preferisci. Grazie ai nuovissimi stili intesa che rendono unici ogni giocatore e squadra. Come nel calcio vero, l’intesa influenza le performance di una squadra. Perciò, è essenziale costruire l’intesa ideale perché un team renda al massimo. Ogni stile intesa ha un effetto unico sul modo in cui un giocatore si comporta potenziando diverse caratteristiche. A ogni posizione possono essere applicati stili differenti. Metti alla prova i tuoi talenti nella popolare modalità stagione, ora espansa fino a 10 divisioni, o in partite singole e tornei online.

FIFA Ultimate Team Legends: crea la squadra dei tuoi sogni con un mix di giocatori leggendari, tra cui Pelé, da affiancare alle star di oggi. Ogni leggenda ha caratteristiche uniche che mettono in mostra le abilità e la classe che, all’apice della loro carriera, ne hanno fatto delle icone. Sarà possibile trovare le leggende nei pacchetti oro o acquisirle sul mercato a partire dal lancio di Xbox One.

Rispondi

Ultimi Articoli