In arrivo Helicopter Simulator: Search and Rescue

helicopter-simulator-search-rescue_thumbHelicopter Simulator, disponibile da domani su PC

Pronto ad arrivare nel corso della giornata di domani il primo simulatore per PC del publisher italiano Adventure Productions, che porterà sugli scaffali dei migliori negozi italiani il proprio simulatore al prezzo consigliato di 14,99€.

Di seguito il comunicato ufficiale per maggiori dettagli.

Sarà Helicopter Simulator: Search and Rescue, sviluppato dalla software house polacca PlayWay, il primo titolo della linea di simulatori per PC che il publisher e distributore italiano Adventure Productions porterà sugli scaffali dei migliori negozi di videogames a partire da domani, al prezzo di € 14,99.

E lo fa con una sorpresa per tutti gli appassionati: all’interno della confezione infatti i giocatori troveranno un esclusivo coupon, realizzato in partnership con il portale di modellismo MondoKits.it, che dà diritto a uno sconto del 15% sull’acquisto di un kit di montaggio statico di qualsiasi genere (compresa una vasta scelta di elicotteri!).

A proposito di Helicopter Simulator: Search and Rescue

Sviluppato dalla software house polacca PlayWay, Helicopter Simulator mette il giocatore nei panni di un pilota di elicotteri di salvataggio, alle prese con emergenze di ogni tipo, in un territorio di oltre 200 chilometri quadrati liberamente esplorabili. Nell’abitacolo di queste “macchine dei cieli” si dovranno affrontare più di 40 missioni, potendo contare su una gamma di 8 modelli, ognuno con le proprie caratteristiche tecniche. Tra spaventosi incendi da domare, luoghi sperduti e inospitali da raggiungere, e disastri nautici, il giocatore dovrà riuscire nell’impresa di portare in salvo naufraghi e feriti, sfuggendo alla potenza distruttiva delle calamità naturali. Nonostante l’approccio realistico delle missioni, Helicopter Simulator è pensato per venire incontro anche ai giocatori meno esperti, grazie a un setup dei controlli bilanciato e immediato.

Rispondi

Ultimi Articoli