Consigli per il download: Ottobre

I Consigli di Ottobre

Come lo scorso mese, anche ad ottobre proseguiamo con “Consigli per il Download”, la nostra rubrica che vi consiglia quali sono le ultime app o siti per passare in spensieratezza il vostro tempo libero. Chi vuole rilassarsi con qualcosa di più adrenalinico può scegliere tra innumerevoli siti di giochi online, ma prima di giocare è fondamentale farsi un’idea sull’attuale situazione dei casinò in Italia ad esempio visitando casinòonlineitalia.com

Partiamo subito con un gioco recentissimo:

ADVENCHEWERS – Warner Bros Interactive (iOS – 0,89 euro)

Sviluppato da Sarbakan e distribuito da Warner Bros Interactive, per iPhone, iPad, iPod touch, Advenchewers è un platform classico vecchio stile.  Nei panni, di Kid il cui papà inventore viene rapito da un folle generale, ossessionato dalla creazione di macchinari volanti per scopi malvagi,  con l’aiuto di una speciale gomma da masticare, amici fidati e un cuore impavido, ci metteremo alla sua ricerca planando attraverso città turrite, caverne di ghiaccio, pericolosi vulcani e cieli sorvegliati da dirigibili.

{media load=media,id=7513,width=700,height=354,align=left,display=inline}

REAPER – Hexage (iOS – Android – Windows Phone- Mac Store Windows Store – Gratis  )
E’ uno dei titoli più interessanti apparsi negli ultimi mesi su piattaforme mobile e non solo . Reaper è un Action RPG dalla grafica spettacolare e dalla profondità elevata ( nei limiti della piattaforma di sviluppo ). Lo sviluppatore ceco, Hexage, ha implementato una serie di gesture dedicate al gioco, non semplicissime da padroneggiare all’inizio, ma che vi daranno molta soddisfazione quando progredirete nel gioco . Un titolo che vi consigliamo assolutamente di provare, anche perchè sino al livello 10 il gioco è del tutto gratuito ( dopo questo livello sarà necessario per progredire passare alla versione premium).
{media load=media,id=7519,width=700,height=354,align=left,display=inline}

32red Casino – Microgaming (PC)

L’ultima proposta riguarda coloro che amano invece il mondo dei casinò e non disdegnano un gioco più adulto e che permetta di guadagnare qualcosa. 32Red grazie alla piattaforma grafica realizzata da”Micrograming” fornisce al momento anche tornei slot freeroll, con premi fino a 250 euro al giorno . E il velluto rosso la fa padrone.  Come sempre quando si parla di Casinò online e di gioco d’azzardo vi consigliamo di documentarvi innanzitutto sul payout di ciascun casinò, ovvero le probabilità di vincita e consultare le recensioni dei casinò online italiani, al fine di scoprire eventuali offerte, promozioni e avvantaggiarsi di eventuali bonus di ingresso.


Rispondi

Ultimi Articoli