Xbox One e PS4, spunta la prima recensione delle due console

ConsoleWarChi vincerà la console war?

Come tutti sappiamo, Xbox One e PlayStation 4 non sono state ancora commercializzate. Diversi laboratori però hanno già messo le mani sui prodotti retail, non solo quelli da test dedicati agli sviluppatori. Il perché è semplice: oltre a sviscerare gli interni delle due console, alcune riviste si sono lanciate in vere e proprie recensioni.

Analisi fatte non solo sulla componente fisica ma anche la disponibilità di prodotti al lancio e altre voci che contribuiscono a trarre un giudizio sulle macchine che avvieranno la Next-Gen videoludica.

La rivista GQ Megazine ha pubblicato la sua recensione di Xbox One e PlayStation 4, applicando una votazione di 8/10 per la prima e 7/10 per la seconda. Perché? Xbox One risulta essere più robusta. Con un comparto titoli molto interessante e il “Cloud computing” che mostrerà i muscoli tra un paio di anni. Secondo i recensori, Microsoft riuscirà a delineare già in partenza un gap con PlayStation 4.

Mentre la PlayStation è stata “penalizzata” per via di un comparto titoli più esiguo.

Si tratta di recensioni fatte un po’…. come dire… in maniera improvvisata e che di sicuro sono utili al momento a riempire pagine di riviste e a far salire l’hype.

Come sempre, noi preferiamo aspettare dopo il lancio dei prodotti per analizzarli a fondo e trarne un giudizio con criteri più ristretti.


ConsoleWar_02

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media