PlayStation 4, il non supporto all’MP3 ha colto tutti di sorpresa

Yoshida risponde.

In molti sono rimasti sorpresi dall’annuncio di Sony riguardo l’impossibilità di riprodurre file .MP3 audio nella console. Ma a rimanere più sorpresa di tutti è stata Sony stessa che si è trovata una schiera di utenti agguerrita alle porte. Shuhei Yoshida ha rilasciato un’intervista a GiantBomb, di cui vi proponiamo i punti salienti:

“Ci sono moltissime persone che hanno reagito passionalmente al fatto che non abbiamo introdotto il supporto ai file MP3 dal Day One. Non lo abbiamo deciso di punto in bianco, non è questo il punto.”

“Come stavo dicendo, ci siamo focalizzati sulle feature gaming. E alcune di queste non saranno disponibili al Day One…. feature gaming… siamo veramente dispiaciuti di non averle al day one, ma abbiamo avuto altre priorità.”

-Quì tituba parecchio, parecchio parla di feature gaming e sembra perdere il filo del discorso, per poi riprenderlo-

“Non abbiamo pensato all’MP3 o DLNA. Abbiamo pensato di fare il tutto eventualmente dopo il lancio, com’è accaduto per altri prodotti.”

“La gente non parla di queste feature, vero? Ma quando abbiamo risposto per l’assenza di alcune, molti utenti hanno cancellato il pre-ordine.”

“Stiamo parlando con i team in Giappone e USA, riguardo la possibilità di introdurre con un aggiornamento tutto ciò che manca, compreso il supporto ai formati come MP3.”

Che dire, Yoshida è rimasto sorpreso, soprattutto per la cancellazione di alcuni pre-ordini, ma ha parlato come si evince dalle parole, di feature che hanno richiesto una maggiore concentrazione di sforzi. Un po’ amara l’assenza al supporto degli MP3 e DLNA ma è solo di natura software, quindi risolvibile con un futuro aggiornamento.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media