Battlefield 4, China Rising ora disponibile

Espansione disponibile ora per tutti gli utenti Premium.

Electronics Arts ha annunciato con un nuovo trailer l’arrivo dell’espansione China Rising per gli utenti Premium di Battlefield 4.
Per tutti le informazioni è possibile fare riferimento al comunicato stampa allegato. Immagini e video in calce all’articolo.

Battlefield 4 China Rising sarà disponibile dal 17 Dicembre per tutti coloro che non sono membri di Battlefield Premium.

“Combatti per la supremazia sulle vaste e maestose terre cinesi in Battlefield 4™ China Rising, disponibile ora per tutti i membri di Battlefield 4 Premium. Scopri di più sulla nuova espansione guardando il trailer sottotitolato in italiano. Battlefield 4 China Rising introduce quattro nuove mappe che includono:
Silk Road: scatena l’inferno fra le dune gigantesche e le scogliere di roccia di questa enorme mappa.
Altai Range: entra in battaglia aerea e terrestre per il controllo delle montagne.
Guilin Peaks: costringi il nemico al corpo a corpo in queste intricate grotte nel mezzo degli iconici picchi di Guilin.
Dragon Pass: porta lo scontro fino a Dragon Pass,una rivisitazione della storica mappa Dragon Valley di Battlefield 2™,con ancora più veicoli navali per attraversarne fiumi e isole.
L’expansion pack Battlefield 4 China Rising aggiunge anche la modalità Air Superiority per un combattimento aereo più focalizzato, e altri due nuovi veicoli fra i quali le dirt bikes.
Battlefield 4 China Rising includerà anche nuove armi, gadgets, assegnazioni e la nuova abilità Proxy Attack in Commander Mode.
Ottieni di più, spingiti oltre con Battlefield Premium. Diventa un membro Battlefield Premium per avere accesso anticipato alle espansioni di Battlefield, a nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzazione esclusive.”
{media load=media,id=7779,width=700,align=left,display=inline}

{vsig}games/multi/Battlefield_4/China_Rising/{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli