Xbox, Microsoft fa un regalo ai propri fan

Titoli rivoluzionari, meravigliosamente reimmaginati.

E’ stato un grande anno per Xbox e Microsoft ha deciso di fare un regalo ai propri fan; Una galleria formata da sette opere realizzate da alcuni artisti amanti dei videogiochi, un regalo dei fan per i fan.
 

“Il 2013 è stato un grande anno per il mondo del gaming e i videogiocatori – speriamo che vi siate divertiti almeno quanto noi! Per celebrarlo in grande stile, Xbox ha commissionato ad alcuni artisti amanti dei videogiochi una serie di lavori esclusivi ispirati ai loro titoli preferiti. È un regalo per tutti gli appassionati da parte di alcuni fan.

Xbox offre a tutti gli appassionati l’opportunità di possedere un pezzo della storia dei videogiochi condividendo gratuitamente la possibilità di scaricare queste opere. Per farlo, basta collegarsi al link

http://www.xbox.com/en-GB/xboxart/home

Sei un appassionato di videogiochi e ti piace questa iniziativa? Unisciti alla conversazione e proponi a tutti i tuoi artwork utilizzando l’hashtag #Xboxart.

A proposito degli artisti

Ian Wilding – Halo

Ian Wilding è un illustratore freelance che vive a Newfoundland, Canada. Ian ha realizzato ha progettato alcuni dei migliori poster dedicati ai giochi disponibili su internet, e la sua passione per l’arte e il gioco è evidente in tutte le sue creazioni.

Blog – http://iwilding.tumblr.com/

Website – http://iwilding.com/

Twitter – https://twitter.com/iwilding

 Dan Mumford – Dead Rising

Dan Mumford è un illustratore e designer freelance di Studio100, nel centro di Londra. Prevalentemente impiegato dall’industria musicale, Dan ha creato opere d’arte per molti artisti, tra cui The Black Dahlia Murder, Parkway Drive, A Day To Remember e Gallows.

Blog – http://www.dan-mumford.com/blog

Website – http://www.dan-mumford.com/

Twitter – https://twitter.com/Danmumforddraws

Ron Guyatt – Battlefield

Con base a Toronto, Ron Guyatt è un graphic designer e un illustrator che in passato ha lavorato con alcune delle principali testate dedicate al gaming, tra cui gamesTM e Level Magazine.

Blog – http://ron-guyatt.tumblr.com/

Website – http://www.ronguyatt.com/

Twitter – https://twitter.com/ronguyatt

Vincent Roche – Borderlands

Direttamente dal suo studio di Parigi, Vincent Roche usa la sua arte per esplorare la caratterizzazione nei videogiochi. Gestisce anche un blog che discute cultura geek nei giochi e nel cinema.

Blog – http://www.viins.net/blog/

Website – http://www.viins.net/

Ben Ashton-Bell – Assassin’s Creed

Ben Ashton-Bell è un illustratore e graphic designer il cui interesse principale è la creazione di immagini. Con sede a Melbourne, Ben espone regolarmente il suo lavoro e sta attualmente lavorando a una graphic novel.

Blog – http://benashtonbell.tumblr.com/

Website – http://benashtonbell.com/

Mitchy Bwoy – Modern Warfare e Call of Duty

Descritto come “uno dei migliori creativi del Regno Unito”, Mitch in passato ha lavorato con alcuni clienti incredibili tra cui Mixmag, XLR8R e Addict Clothing. Il suo stile mescola sapientemente un senso malizioso del surrealismo con lo stile classico dei graffiti.

Blog – http://mitchybwoy.com/

Website – http://mitchybwoy.wordpress.com/ “

{vsig}games/ms/Xboxart{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli