The Order: 1886, trapelano nuove informazioni sulla trama

Svelati nuovi dettagli sulla trama di The Order: 1886

Oggi Sony Computer Entertainment Japan e Asia hanno rilasciato non solo una versione del trailer cinematografico di The Order: 1886, ma nuovi dettagli circa la storia dietro il gioco. Ecco quello che è stato rivelato:

“Si dice che tutto è iniziato intorno al VII-VIII secolo. Improvvisamente apparvero mutazioni nel codice genetico umano. Anche se il cambiamento non era immediatamente visibile, alcuni cominciarono a mostrare caratteristiche simili a bestie. Questo li trasformò in una specie diversa dall’umanità e segnò la nascita dei meticci (metà uomo e metà bestia). Nel corso del tempo la gente ha iniziato a chiamare i meticci con i nomi dei mostri della leggenda. Il conflitto e lo scontro contro i “mostri” ha sconvolto la storia dell’umanità. Anche se l’uomo aveva il vantaggio numerico, era inferiore alla razza meticcia a causa della sua forza e dei suoi poteri. Finalmente, dopo un paio di secoli, la razza umana ebbe l’occasione di vendicarsi. Uomini e donne coraggiosi decisero di  dedicare la loro vita alla guerra contro i meticci e divennero cavalieri. Quei cavalieri sono stati nominati “l’Ordine”. Da allora, nel corso dei secoli, molti cavalieri hanno perso la vita in battaglia, ma l’Ordine non perì. Se un cavaliere viene ucciso, un nuovo successore compare, e si getta in battaglia a favore dell’umanità. Nella Londra del XIX secolo, il conflitto tra l’uomo e i meticci è proseguito,  anche nel terribile quartiere di Whitechapel, uno dei tanti quartieri che sarà ricordato dai posteri. Questa zona è diventata un importante punto di svolta nella battaglia nel corso degli anni. Lo sviluppo della scienza e la rivoluzione industriale è diventata una potente attività per la razza umana. Dirigibili enormi pattugliano il cielo di Londra e a volte sono alla fonda in enormi torri di ormeggio per monitorare il centro della città. La ferrovia alimentata da energia elettrica è diventata il centro nevralgico della città, che collega ogni distretto. Con la propria tecnologia, l’umanità è in vantaggio rispetto ai mezzosangue per la prima volta. In questo periodo, quando la minaccia del meticcio comincia a scemare, una nuova minaccia attacca i cavalieri: un’insurrezione in piena regola dell’Impero Britannico. La sofferenza della povertà causata dalla rivoluzione industriale e la disparità tra le classi, fa si che i cittadini passino alle armi e si ribellino. A quanto pare non saranno solo queste due categorie di nemici a causare problemi ai Cavalieri.”

Speriamo di vedere molto presto un video gameplay di The Order: 1886, in quanto sembra che Ready At Dawn stia facendo un ottimo lavoro sia sotto il comparto tecnico, sia sotto il profilo narrativo.

{media load=media,id=7844,width=700,align=left,display=inline}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles