GTA V, in arrivo una patch per bannare gli imbroglioni

Rockstar Games prende una posizione seria.

Dalle ultime notizie provenienti dai forum ufficiali dedicati al mondo GTA, apprendiamo che Rockstar Games sta lavorando arduamente per rilasciare una patch tutta dedicata al comparto multiplayer del gioco campione di vendite 2013. 
Oggetto della controversia è l’insieme di bug che permetteno con un po’ di astuzia di guadagnare ingenti somme di danaro provocando uno sbilancio nel gioco online. Questione già risolta in parte in passato, è stata ripresa con toni duri, ed ecco come reagirà il gioco, dopo l’aggiornamento, ai furbacchioni. 
 
In pratica molti degli exploit verranno rimossi dal gioco, gli account con le somme di danaro sbilanciate verranno bloccati in maniera permanente. Chi risulta essere innocente e per qualsiasi motivo troverà il proprio profilo bannato, potrà fare riferimento al servizio di supporto Rockstar che, registri alla mano, compirà una rapida verifica al fine di risolvere il problema. 
 
Amari estremi… 

Rispondi

Ultimi Articoli