Banca Pokémon, il ripristino non sembra sarà imminente

Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.

Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall’eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.
Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà in Occidente e se arriverà, come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l’Europa ed il Nord America.
Ricordiamo però che chi in Giappone ha già scaricato l’applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!
banca pokémon

04 Febbraio 2014Banca Pokémon, ora disponibile in Europa

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media