Divinity: Original Sin, da oggi su Steam Early Access

Il prequel di Divine Divinity comincia a farsi giocare.

Reso noto da Larian Studios, software house sviluppatrice del gioco, l’early access di Divinity: Original Sin coprirà le prime 15 ore di gioco della storyline; la casa produttrice stessa tuttavia ne sconsiglia l’utilizzo a coloro che vorranno giocare la versione finale del gioco, essendo questa fase dello sviluppo influenzata dal feedback dei giocatori e che potrà, quindi, subire pesanti variazioni prima della sua release ufficiale.
 
Il titolo, acquistabile su Steam per $39,99, garantirà da subito l’accesso anticipato dopo l’acquisto, è tuttavia da ricordare che, secondo quanto affermato da Larian Studios, i salvataggi tra le varie versioni del gioco non saranno compatibili, nullificando, quindi, ogni nostro progresso qualsiasi volta il gioco si aggiorni. Chi intenderà testare il gioco anticipatamente dovrebbe già essere a conoscenza di questo rischio, è tuttavia nostro dovere ricordarvelo, incitandovi a non attaccarvi troppo alle vostre partite, cercando dunque di testare a fondo ogni elemento del gioco.
 
E voi, avete intenzione di partecipare all’accesso anticipato? Rendeteci partecipi delle vostre impressioni commentando qui sotto oppure sulla nostra pagina facebook!
 
Restate con noi per futuri aggiornamenti!

Rispondi

Ultimi Articoli