Archer D7, TP-Link presenta il suo nuovo router

Svelato il nuovo top di gamma da 1750Mbps.

TP-Link ha presentato oggi il nuovo Archer D7, il modem router Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ che si propone come nuovo prodotto top di gamma per l’azienda cinese. Il TP-Link Archer D7 viene venduto al prezzo consigliato di 179€.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa; immagini in calce all’articolo.

TP-Link presenta Archer D7, il nuovo router ADSL2+ Wireless Dual Band Gigabit: la soluzione All-in-One più performante e veloce sul mercato

TP-LINK, da anni leader nel settore networking in Italia e nel mondo,  presenta  il nuovissimo Archer D7 (AC 1750), un modem router wireless dual band Gigabit ADSL2+ ultraveloce: 1750 Mbps! Si presenta sul mercato italiano come un prodotto top di gamma grazie alle specifiche tecniche avanzate che lo rendono unico nel suo genere. 
Utilizza il nuovo standard Wi-Fi 802.11ac che è tre volte più veloce del Wireless N e viaggia a una velocità massima di 450Mbps sulla frequenza 2,4GHz e a 1300Mbps su 5GHz, permettendo di visualizzare video HD in streaming, divertirsi con il gaming online e navigare in Internet senza interruzioni (il buffering sarà solo un ricordo!). La doppia banda (2,4 e 5 GHz) diminuisce la possibilità di interferenze tra i vari dispositivi connessi e grazie anche alle 3 antenne esterne, oltre alle 3 interne, riesce ad assicurare una migliore copertura del segnale wireless. 
TP-LINK Archer D7 vanta 2 porte USBmultifunzione con standard 2.0 alle quali si possono collegare diverse periferiche come hard disk, fotocamere, videocamere e stampanti  rendendoli disponibili e condivisibili nella rete locale grazie alla funzione FTP. Le 4 porte LAN Auto-Negotiation 1000Mpbs (riconoscimento automatico della velocità di trasferimento) garantiscono connessioni cablate velocissime mentre la predisposizione al protocollo IPv6 lo rende già pronto per le connessioni di nuova generazione.   
Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo ha un design sobrio ed elegante e si adatta ad ogni tipo di ambiente, poiché si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento. 
TP-LINK Archer D7 è disponibile al prezzo suggerito di 179€.
{vsig}tecno/hardware/Tp-link/archer_d7/20140121{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli