Gaming Memories, su MTV 18 anni di storia PlayStation

Il nuovo programma settimanale ha debuttato il 18 Gennaio.

Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation è nato Gaming Memories, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni.

PlayStation & MTV Italia presentano “Gaming Memories”

Maccio Capatonda, Jake La Furia, J-Ax, Marracash e tanti altri personaggi raccontano aneddoti ed episodi inediti vissuti con PlayStation. La serie, partita il 18 gennaio, sarà in onda tutti i sabati alle 20.15
Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation® è nato “GAMING MEMORIES”, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15.
“GAMING MEMORIES” rappresenta un viaggio inedito e divertente attraverso 18 anni di successi PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul mercato di PlayStation®4 (PS4™), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. 18 anni di gare al cardiopalma, avventure inenarrabili e strategie militari per scovare i nemici in territori impervi, 18 anni in compagnia degli amici, vicini e lontani.
Il programma, in 11 puntate da 3 minuti ciascuna, dà voce a mille di queste storie raccontate direttamente da chi le ha vissute in prima persona: Maccio Capatonda, Jake La Furia dei Club Dogo, J-Ax e Marracash sono solo alcuni dei volti noti che negli anni hanno giocato, esultato, si sono sfogati grazie a PlayStation. 11 racconti, uno per ogni settimana di programmazione, in compagnia di tanti personaggi famosi che hanno deciso di condividere con i fan la propria storia “pad in mano”, attraverso aneddoti, episodi divertenti, piccoli segreti che permetteranno al pubblico di immedesimarsi nelle vicende raccontate e ripercorrere la storia di PlayStation.
“GAMING MEMORIES” è in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) tutti i sabati alle 20.15 e in replica la domenica alle 9.10 e il venerdì alle 17.50.
Il programma è realizzato dalla casa di produzione Todos Contentos.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media