Banca Pokémon, arrivo in Europa fissato per martedì 28?

[Update] Manutenzione temporanea per il 28 Gennaio.

Nulla di ufficiale ancora, ma stando a quanto riportato sul sito di controllo dell’operatività dei servizi online Nintendo, Martedì 28 Gennaio 2014 potrebbe essere la data da segnare sul calendario per vedere Pokémon Bank e Poké Transporter anche in Europa. 

Manutenzione temporanea
Da martedì 28 gennaio 2014 alle ore 1:00
fino a martedì 28 gennaio 2014 alle ore 7:00.

Servizi interessati: Nintendo 3DS > Gioco online, classifiche, ecc. per Pokémon™ XPokémon™ Y

Dopo un mese di ritardo, anche gli allenatori occidentali potranno finalmente avere la sospirata banca e l’utilissimo Poké Trasferitore? Dal Giappone non arrivano segnali di malfunzionamenti, sembra dunque lecito sperare che questa sia veramente la volta buona!

Aggiornamento del 28/01/2014: la manutenzione temporanea di questa notte non è coincisa, come invece speravamo, con il rilascio della Banca Pokémon in Occidente. Purtroppo Nintendo, seguendo la stessa linea tenuta con il (ri)lancio nipponico, non sembra al momento intenzionata a comunicare una data ufficiale per l’uscita occidentale del servizio; è quindi difficile capire ora se ci potranno essere novità giovedì, in coincidenza con l’aggiornamento settimanale dell’eShop, o se occorrerà attendere ancora per la release europea.

Segnaliamo anche, per completezza d’informazione, la circolazione sui social network di foto che dimostrerebbero il download della banca da parte di alcuni pochi e fortunatissimi utenti. Si tratta tuttavia di un sicuro fake: in calce trovate un paio delle immagini originali utilizzate per realizzare i fotomontaggi.

{vsig}games/nintendo/pokemon_xy/banca_pokemon/fake{/vsig}
 

04 Febbraio 2014Banca Pokémon, ora disponibile in Europa

22 Gennaio 2014Banca Pokémon, di nuovo disponibile in Giappone

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media