Xbox One, texture in bassa risoluzione per Titanfall?

Titanfall, confronto tra le versioni alpha di Xbox One e PC.

Le texture in bassa risoluzione della versione alpha di Titanfall per Xbox One ha causato un gran mormorio all’interno della comunità videoludica, vista la qualità decisamente bassa di tali texture rispetto alla versione pc. Respawn Entertainment ha precisato che la risoluzione delle texture presenti nella versione alpha sono state ridimensionate al fine di ridurre la dimensione di download, pratica assai diffusa nel settore test pre-release. Il caso è esploso quando un insider, ha scritto su NeoGAF che le texture presenti nella alpha erano in realtà quelle presenti nella versione finale per Xbox One, spingendo così Respawn a rispondere che le cose non stanno così. Di seguito riportiamo alcuni screenshots tratti dalle versioni alpha di Titanfall per PC e Xbox One, così potrete farvi una vostra idea in merito.

Titanfall Alpha 01-670x376

Titanfall Normal 01-670x376

 
Titanfall Alpha 02-670x376
 Titanfall Normal 02-670x376
 
Titanfall Alpha 03-670x376
Titanfall Normal 03-670x376
 
Titanfall Alpha 04-670x376
Titanfall Normal 04-670x376
 
Titanfall Alpha 05-670x376
Titanfall Normal 05-670x376
 
Titanfall Alpha 06-670x376
Titanfall Normal 06-670x376
 
Titanfall Alpha 07-670x376
Titanfall Normal 07-670x376
 
Titanfall Alpha 08-670x376
Titanfall Normal 08-670x376
 
Titanfall Alpha 09-670x376
Titanfall Normal 09-670x376
 
Titanfall Alpha 10-670x376
Titanfall Normal 10-670x376
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli