MXGP, il gioco di motocross si mostra in uno spettacolare video

Tecnologie in evoluzione.

I creatori di WRC 4 si danno da fare per riportare in alto l’adrenalina. Se siete appassionati di Racing Game e magari inzuppati di sfavillante tecnologia, non potete non conoscere il mondo di Milestone. Gli sviluppatori stanno ultimando l’ultima creatura: MXGP, un titolo tutto incentrato sul mondo del motocross che darà filo da torcere ai giocatori più esigenti. Terreni deformabili, comparto grafico curatissimo e simulazione a livelli professionali. Il titolo si mostra in un video.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

Terreni deformabili, visuale in prima persona e tutta l’adrenalina della licenza MXGP

 

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il secondo video di gameplay dedicato a MXGP – The Official Motocross Videogame il videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®. 

Il nuovo gameplay video, che include il pilota Evgeny Bobryshev attraverso il Circuito Valkenswaard in Olanda ha lo scopo di dimostrare due punti chiave dello sviluppo di MXGPdeformabilità dei terreni  e visuale in prima personaIl primo punto evidenzia come la superficie in un gioco di Motocross faccia la differenza, ed è per questo che il Team di sviluppo Milestone ha deciso di includere una feature, quale quella della deformabilità dei terreni, che influenza giro dopo giro le condizioni del tracciato e rende la sfida più reale e allo stesso tempo avvincente. Secondo punto è la visuale in prima persona, che ha l’obbiettivo di immergere il giocatore nelle dinamiche di gioco aumentando la percezione visiva di dislivelli e salti offrendo il punto di vista unico del pilota. Le due main feature, insieme alcontrollo separato degli stick analogici ed una direzione artistica fedele alla realtà fanno di MXGP l’unico gioco in grado di far vivere l’esperienza unica di una gara di Motocross.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame,attraverso il canale Youtube ufficialehttp://www.youtube.com/mxgpvideogame, consulta l’hashtag #mxgpvideogame o visita il sito ufficialewww.mxgpvideogame.com.

 

{media load=media,id=7994,width=700,align=left,display=inline}

 
 
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli