Thief, rilasciato il video playthrough della missione lockdown

Il nuovo action game di casa Square Enix torna a mostrarsi.

Con un video di ben 17 minuti, Square Enix rilascia oggi un nuovissimo video playthrough della missione “Lockdown” dell’attesissimo Thief, in arrivo il 28 Febbraio 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One. Piuttosto che tediarvi con un approssimativa descrizione del video, vi rimandiamo allo stesso che potrete vedere in calce alla news, poco dopo il comunicato stampa ufficiale. Buona visione!

RILASCIATO OGGI IL VIDEO PLAYTHROUGH DELLA MISSIONE “LOCKDOWN”

Godetevi 17 minuti di puro gameplay di THIEF
Square Enix® e Eidos-Montréal™, il pluripremiato studio di sviluppo autore di Deus Ex: Human Revolution®, rilasciano oggi un video di 17 minuti che ci da un assaggio delle spettacolari ambientazioni e del gameplay dinamico che i gamer si potranno aspettare da THIEF™.
Questa breve porzione di gioco, mostrata in questo video, è la prima missione disponibile subito dopo il tutorial. Dopo un colpo andato male, Garrett dovrà farsi strada per raggiungere il suo nascondiglio nella Torre dell’orologio di Stonemarket. Lungo la strada troverà una gioielleria, una tentazione troppo forte per il Signore dei Ladri. Abbiamo scelto proprio questa missione perchè permette di mostrare, in maniera condensata, molti dei punti di forza di questo videogioco senza rischiare di spoilerare la trama del gioco.
Sul blog della community di Thief è inoltre disponibile un’interessante intervista con il Marketing Coordinator Jean-Philippe Chicoine : http://community.eidosmontreal.com/blogs/Lockdown-Mission-Playthrough?theme=thief THIEF sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2014 per PC, PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One.
 
{media load=media,id=8035,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli