Videogames Party, Nintendo ci sarà!

La casa nipponica conferma la partecipazione alla tappa trevigiana dell’evento.

Nintendo ha appena annunciato che sarà presente alla seconda tappa del Videogames Party, che si terrà a Treviso (Centro Commerciale Centro Conè – Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014. Tanti i titoli presenti, con la possibilità per i giocatori di sfidarsi a colpi di Gamepad in numerosi tornei.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato.

Nintendo arriva a Treviso con il Videogames Party

Tanti titoli Nintendo al tour più amato dai videogiocatori, che riparte con una nuova fantastica stagione dedicata al divertimento videoludico!
Vimercate, 18 febbraio 2014Nintendo parteciperà alla seconda tappa del Videogames Party, che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014, offrendo ai partecipanti tante novità e divertimento!
Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare nuovi titoli tra cui Donkey Kong Country: Tropical Freezela nuova avventura platform dedicata allo scimmione più famoso del mondo Nintendo che offre una colorata grafica in HD, un’ambientazione sorprendentemente dinamica, e una coinvolgente colonna sonora; Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più amato e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D, Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, fino a New Super Mario Bros U, la prima vera avventura in HD di Mario, a scorrimento laterale, che introduce nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii.
Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che ha già conquistato il cuore milioni di fan in tutto il mondo, a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l’Eredità degli Aslant.
Ad animare le giornate del Videogames Party non mancheranno i tornei che coinvolgeranno i titoli più appassionanti del momento come Pokèmon X e Y, NewSuper Mario Bros U e Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato!

Il programma ufficiale dei tornei

Venerdì – 21 Febbraio 2014
Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP
  • Gioco libero

Sabato – 22 Febbraio 2014
Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
  • New Super Mario Bros U – Wii U

  • Mario Kart 7 – 3DS

Ore 19.30: Premiazione
 
Domenica – 23 Febbraio 2014
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
  • Super Mario World 3D – Wii U

  • Pokémon X e Y – 3DS/2DS

  • Super Smash Bros. Brawl – 1vs1- Wii

Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite. Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html

Rispondi

Ultimi Articoli