NAtURAL DOCtRINE, uscita prevista in Autunno su console Sony

Prevede supporto completo alla funzioni di cross-play e cross-save.

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America hanno annunciato che NAtURAL DOCtRINE sarà disponibile nel corso del 2014 in Europa e America del Nord per PS4, PS3 e PS Vita, sia in versione retail che in formato digitale.

Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà una grafica straordinaria oltre al supporto delle funzioni cross-play e cross-save. Il gioco metterà a dura prova le abilità di tutti gli appassionati di GDR strategici, che dovranno cercare di sconfiggere le forze del male nascoste nelle miniere e nelle rovine circostanti la città fortezza di Feste.

{vsig}games/sony/NAtURAL_DOCtRINE/20140402{/vsig}

NAtURAL DOCtRINE SARÀ DISPONIBILE PER PS4, PS3 E PS VITA DA QUESTO AUTUNNO!

MILANO, ITALIA – 2 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che NAtURAL DOCtRINE® sarà disponibile nel corso del 2014 in Europa e America del Nord per PS4, PS3 e PS Vita, sia in versione retail che in formato digitale! Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà una grafica straordinaria oltre al supporto delle funzioni cross-play e cross-save. Il gioco metterà a dura prova le abilità di tutti gli appassionati di GDR strategici, che dovranno cercare di sconfiggere le forze del male nascoste nelle miniere e nelle rovine circostanti la città fortezza di Feste.    
Informazioni sul gioco:           
Esploratori di ogni livello perlustrano le grotte più oscure e pericolose alla ricerca del Pluton, un materiale molto ambito. Durante il tuo primo viaggio nelle profondità di una di queste miniere, scoprirai alcune forze malvagie che si nascondono nel sottosuolo e capirai che la situazione è anche peggio di quanto pensassi. Pianifica le tue mosse con molta attenzione insieme ai tuoi nuovi alleati, per sconfiggere questi pericolosi nemici e avvertire il regno della loro presenza, prima che sia troppo tardi.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles