Naughty Dog, altra perdita per il team

 13740 SFONDO naughty dog invade il giappone 5

Un altro membro abbandona la software house.

A quanto pare ci sono due possibilità: o Naughty Dog non se la passa bene, o c’è aria di cambiamenti interni all’azienda per qualche motivo ancora sconosciuto. Oggi arriva la conferma che un quarto membro ha lasciato il team, più precisamente il designer specializzato come character artist Michael Knowland.
Knowland ha lavorato per Naughty Dog negli ultimi tre anni ed è stato principalmente impegnato nella progettazione e realizzazione dei personaggi di The Last of Us. I “licenziamenti” si fermeranno qui o continueranno? 
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli