Tony Hawk’s Shred Session, un free-to-play senza fine

La leggenda dello skate arriva anche su iOS.

Tutti attendono un nuovo capitolo della serie Tony Hawk su console next-gen, ma per questa volta dovrete accontentarvi dei vostri dispositivi mobili con sistema iOS. Tony Hawk’s Shred Session, infatti, ci permetterà di eseguire tutte le acrobazie che vorremo ovunque ci troviamo, il tutto condito da diverse modalità proposte. Oltre a spacciarci per esperti dello skateboard, potremo infatti collezionare oggetti, affrontare dei time attack oppure giocare online grazie ad un multiplayer competitivo.
Il titolo sarà scaricabile gratuitamente, ma i giocatori sbloccare nuovi tipi di vestiti sia procedendo nel gioco che attraverso microtransazioni. Verrà rilasciato ufficialmente in Estate, ma alcuni territori avranno già la possibilità di testarlo nelle prossime settimane per applicare eventuali migliorie.
 
{media load=media,id=8274,width=700,align=left,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli