TP-Link, presentata la nuova linea Archer

Standard Wi-Fi ultraveloce IEEE 802.11ac.

TP-LINK presenta la nuova gamma di dispositivi che utilizzano il nuovo standard Wi-Fi IEEE 802.11ac, il modem router wireless D7 e la scheda di Rete Wireless USB Dual Band Archer T4U.

Maggiori dettagli sui nuovi dispositivi nel comunicato allegato.

TP-Link presenta la nuova linea Archer con standard Wi-Fi ultraveloce IEEE 802.11ac

TP-LINK presenta la nuova gamma di dispositivi che utilizzano il nuovo standard Wi-Fi IEEE 802.11ac, tre volte più veloce del Wireless IEEE 802.11n con una velocità massima di 450Mbps sulla frequenza da 2,4GHz e fino a 1300Mbps sui 5GHz, permettendo di visualizzare video HD in streaming, divertirsi con il gaming online e navigare in Internet senza interruzioni (il buffering sarà solo un ricordo!).

Archer D7 (AC 1750)

Il nuovo Archer D7 di TP-LINK è un modem router wireless dual band Gigabit ADSL2+ ultraveloce che si presenta sul mercato italiano come un prodotto top di gamma grazie alle specifiche tecniche avanzate che lo rendono unico nel suo genere. Archer D7 è l’unico modem router all-in-one del mercato WLAN capace di raggiungere una velocità di trasferimento dati (in dual band simultaneo) fino a 1750Mbps: sulla banda 2.4GHz, infatti, la velocità massima è di 450Mbps, mentre sulla 5GHz è possibile raggiungere addirittura 1300Mbps. La doppia banda, inoltre, diminuisce la possibilità di interferenze tra i vari dispositivi connessi e grazie anche alle 6 antenne – 3 esterne e 3 interne – riesce ad assicurare una migliore copertura del segnale wireless da queste generato. Le 2 porte USB permettono il collegamento di diverse periferiche come hard disk, fotocamere e stampanti, rendendole disponibili e condivisibili nella rete. Le 4 porte LAN Auto-Negotiation 1000Mpbs (riconoscimento automatico della velocità di trasferimento) garantiscono connessioni cablate velocissime mentre la predisposizione al protocollo IPv6 lo rende già pronto per le connessioni di nuova generazione. Può creare una rete wireless protetta in pochi secondi e configurare una rete “ospiti” limitata. Infine la funzione Parental Control permette di vietare l’accesso a utenti sensibili (es. bambini, dipendenti d’azienda) a determinati siti oppure di definire i tempi di navigazione. Prezzo suggerito Archer D7: €179,90 IVA incl.

Archer T4U (AC 1200)

La Scheda di Rete Wireless USB Dual Band T4U AC1200 è stata pensata per offrire a PC, Notebook e altri dispositivi una connettività Wi-Fi ultraveloce utilizzando il nuovo standard Wi-Fi IEEE 802.11ac, rendendoli compatibili con tutti i dispositivi che integrano questo standard (es. Archer D7). Grazie al supporto Dual Band (IEEE 802.11b/g/n 2.4GHz, IEEE 802.11a/n/ac 5 GHz) il rischio di interferenze tra dispositivi connessi nella stessa rete è ridotto. La velocità di trasferimento dati in dual band simultaneo fino a 1200Mbps (ossia fino a 867Mbps a 5GHz e fino a 300Mbps a 2.4GHz), la tecnologia USB 3.0 e la configurazione rapida della sicurezza wireless tramite tecnologia WPS, fanno della Scheda di Rete Wireless USB Dual Band T4U AC1200 un punto di riferimento per le alte prestazioni in ambito networking. Prezzo suggerito Archer T4U: €49,90 IVA incl.

{vsig}/tecno/internet/TP-LINK/archer/20140522{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media