La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, nuovo trailer. Svelati cast e compositore

Presenti Troy Baker e Nolan North; colonna sonora di Garry Schyman.

Warner Bros. e Monolith hanno pubblicato il nuovo story trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Make Them Your Own. Sono stati inoltre svelati gli attori del cast ed il compositore della colonna sonora del titolo.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato. Trailer in calce.

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Nuovo trailer – Cast e Compositore: Troy Baker e Nolan North

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions oggi pubblicano il nuovo story trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ – Make Them Your Own. Inoltre WBIE annuncia il famoso artista e compositore musicale che ha lavorato a La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. A portare in vita una storia originale scritta da Christian Cantamessa (Red Dead Redemption) nell’universo della Terra di Mezzo ambientata tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli troviamo molti dei migliori attori del mondo videoludico come Troy Baker e Nolan North.

Con loro il famoso compositore di musiche per videogiochi Garry Schyman che ha composto la colonna originale. Noto per i suoi lavori musicali in molti videogiochi Schyman è stato responsabile della colonna sonora di BioShock Infinite vincendo il 2014 British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music e il D.I.C.E. award nella categoria “Outstanding Achievement in Original Music Composition” della Academy of Interactive Arts and Sciences.

Il cast del gioco include

• Troy Baker – Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins, BioShock Infinite, Batman: Arkham City)

• Nolan North – Black Hand (Uncharted series, Batman: Arkham Origins)

• Alastair Duncan – Wraith (Mass Effect series, Uncharted 3: Drake’s Deception)

• Laura Bailey – Ioreth (Halo 4, Batman: Arkham Origins, The Last of Us)

• Liam O’Brien – Gollum (Infamous: Second Son, Grand Theft Auto V, The Last of Us)

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Con una nuova storia ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza. Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. I giocatori devono dunque affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

{vsig}games/multi/La_terra_di_mezzo_lombra_di_mordor/20140522{/vsig}

{media load=media,id=8376,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli