Dark Souls 2, arrivano i DLC

Non si smette mai di morire…

The Lost Crowns, questo il nome della trilogia di DLC per Dark Souls 2 che potranno essere acquistati su Steam e PlayStation Network; l’annuncio arriva direttamente da Bandai Namco che, tramite comunicato ufficiale che potrete trovare in calce alla news, comunica inoltre l’arrivo del Season Pass che permetterà con un singolo acquisto di ottenere tutti e tre i DLC previsti dalla trilogia. Godetevi adesso il comunicato stampa ufficiale, alcuni screenshot ed il trailer ufficiale.

AFFRONTA LE NUOVE SFIDE DELLA TRILOGIA DI DLC THE LOST CROWNS PER DARK SOULS II

Il Season pass per l’intera trilogia è acquistabile su Steam e PlayStation®Network
Milano – 4 giugno 2014BANDAI NAMCO Games Europe e FromSoftware annunciano l’imminente arrivo di tre nuovi DLC per le versioni PlayStation®3, Xbox 360 e PC del pluriacclamato DARK SOULS II.I tre nuovi capitoli saranno disponibili come singoli contenuti aggiuntivi, inclusi in un’unica trilogia chiamata The Lost Crowns, che condurrà i fan di DARK SOULS II in nuove terre da esplorare, dove potranno affrontare nemici sconosciuti, superando sfide diaboliche e sconfiggendo temibili boss. Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, sarà disponibile in Europa e Australasia dal 22 luglio 2014 per PC e Xbox e dal 23 luglio per PlayStation®3.
Il secondo capitolo, Crown of the Old Iron King, sarà invece disponibile dal 26 agosto 2014 per PC e Xbox, e dal 27 agosto per PlayStation®3, mentre l’ultimo, Crown of the Ivory King, arriverà il 23 settembre 2014 per PC e Xbox, e il 24 settembre per PlayStation®3. Inoltre, da oggi è possibile acquistare anche un Season Pass che include l’intera trilogia The Lost Crowns su Steam e PlayStation®Network, rispettivamente per le versioni PC e PS3TM.
Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, immergerà i giocatori in una nuova avventura per reclamare le corone che un tempo appartenevano al Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offrirà uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea. Si narra che una delle antiche corone sia sepolta proprio nelle profondità di questa grotta oscura, ma difficilmente un manufatto di tale valore sarà incustodito.
I giocatori sempre alla ricerca di gloria e nuove avventure, saranno ricompensati con una corona che racchiude tutta la forza degli antichi sovrani. “Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Dark Souls questa nuova avventura con la trilogia di The Lost Crowns!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe. “Con il Season Pass, Bandai Namco Games estenderà questa nuova esperienza di Dark Souls per tutta l’estate!” DARK SOULS II è l’acclamato e impegnativo seguito dell’originale Dark Souls, uscito nel 2011.
Critica e pubblico lo hanno definito come una delle esperienze più avvincenti e impegnative nella storia dei videogiochi. Dopo aver conquistato un ottimo punteggio di 92 su Metacritic con la versione Xbox 360 e 91 con quella PlayStation®3 e PC, ora, con la trilogia The Lost Crowns, proporrà una nuova gamma di sfide altrettanto impegnative e una trama in grado di offrire quel senso di gratificazione emotiva per cui il franchise è diventato famoso.
 
{vsig}games/multi/DarkSouls2/TheLostCrowns/20140604/{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media