Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, confermate megaevoluzioni starter e Diancie

Molte novità pubblicate sulla rivista CoroCoro.

Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro ha rivelato tre nuove Mega Evoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: si tratta di Mega Sceptile, Mega Swampert e Mega Diancie. Oltre ai tre starter (Mega Blaziken era già presente in X/Y), nei remake di Rubino e Zaffiro avremo anche la megaevoluzione di Diancie, l’ultimo Pokémon del Pokédex ancora non distribuito.

Mega Sceptile sarà di tipo Drago/Erba, mentre Mega Swampert e Mega Diancie non cambieranno il proprio tipo. L’abilità di Mega Diancie è ancora sconosciuta (viene segnata come ???), Mega Sceptile e Mega Swampert avranno invece rispettivamente le abilità Parafulmine (Lightining Rod) e Nuotovelox (Swift Swim).

Maggiori informazioni anche sulle nuove “Mega Evoluzioni” di Groudon e Kyogre, conosciute come Primal/Prehistoric/Primeval Groudon e Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre; vengono descritte come regressioni dei due Pokémon leggendari.

Avremo poi il ritorno di Rocco Petri (Steven Stone) come Campione della Lega Pokémon, che sembra destinato ad avere in squadra un Mega Charizard X. Fanno il loro ritorno anche le due diverse tipologie di biciclette (Corsa e Cross), così come il Team Idro e il Team Magma., che saranno presenti a seconda della versione di gioco scelta come nei titoli originali.

Le Mega Evoluzioni saranno attivate dall’oggetto “Mega Bangle”.

Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire, remake degli episodi di terza generazione Rubino e Zaffiro, saranno disponibili a Novembre 2014 per Nintendo 2DS e 3DS.

{vsig}games/nintendo/Pokemon_aZaffiro_o_Rubino/corocoro_7giugno{/vsig}

 {media load=media,id=8541,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli