Assassin's Creed: Unity, la versione PC non verrà rinviata

Ubisoft mira all’uscita in contemporanea alla versione console.

Come sappiamo, ogni capitolo della saga di Assassin’s Creed è sempre arrivato più tardi rispetto alla versione console. Ora, Ubisoft sembra intenzionata a rilasciare la versione PC in contemporanea a quelle su PS4 e XBOX One. Il producer Lesley Phord-Toy, durante un’intervista rilasciata a Rock Paper Shotgun, ha affermato quanto segue:
 
“Abbiamo sempre puntato a rilasciare i nostri giochi su tutte le piattaforme contemporaneamente. Non ho nessuna news specifica da darvi riguardo la versione PC di Assassin’s Creed: Unity, ma vi faccio sapere che ci stiamo organizzando per rilasciarlo su tutte e tre le piattaforme: XBOX One, PlayStation 4 e PC.”
 
Il producer ha poi aggiunto che Ubisoft è molto fiduciosa nel rilascio delle varie versioni in una stessa data:
 
“Potrebbe essere una sfida. Il PC ha una varietà di diverse configurazioni hardware che non si possono necessariamente prevedere. In una console sai esattamente cosa c’è al suo interno. La maggior parte dei clienti ha la stessa configurazione e le prime parti rilasciano degli update di modo che ognuno abbia ciò che si aspetta di avere. I PC sono completamente diversi l’uno dall’altro, per questo può essere davvero complicato provare e supportare quante più configurazioni possibili.” 

Rispondi

Ultimi Articoli