Neversoft, la compagnia dietro Guitar Hero “chiude bottega”

O, per meglio dire, è stata inglobata da Infinity Ward.

Tranquilli, questo non è da ritenere un lutto nel mondo videoludico: la famosa software house che realizzò le serie di Tony Hawk e Guitar Hero, infatti, è stata accorpata ad Infinity Ward al fine di continuare la realizzazione di un unico, grande studio.
 
La “chiusura” di Neversoft, in ogni caso, è stata celebrata con onore: per prima cosa, è stato bruciato il simbolo della compagnia, il Grande Occhio: 
 
Neversoft logo burning
 
____________________________________________________________________________________
 
In secondo luogo, tutti i membri hanno ricevuto un enorme coltello bowie con sopra riportato il logo di Neversoft, di modo da ricordare ben 20 anni di onorata carriera:
 
bowie knife neversoft
____________________________________________________________________________________
 
 
Saluti da tutti noi, Neversoft!
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli