Basta un’immagine e il team si occuperà di tutto.
Il progetto è stato avviato su Kickstarter e ha come obiettivo il raggiungimento di 50.000 $ (canadesi, non americani) per poter andare a buon fine. Ognuno di noi avrebbe desiderato, almeno una volta, possedere il modellino di un particolare personaggio dei videogiochi (ma anche di anime e quant’altro) ma che, purtroppo, non è mai stato realizzato.
Ebbene, l’azienda ShapeIt sarà disposta a farvelo se il progetto raggiungerà il budget richiesto: basterà mandare un’immagine del personaggio scelto e un team di artisti lo stamperà in tre dimensioni per poi colorarlo a mano.
Il costo di queste “statuette”, ovviamente, non sarà irrisorio, dato che si parte da 39 $ per un piccolo modello non colorato fino ad arrivare ad un massimo di 199 $ per un set da tre. I modellini saranno disponibili in tre differenti grandezze e verranno realizzati nel modo più fedele possibile a quanto mostrato nell’immagine, compresi i materiali.
Se avete sempre sognato di avere una statuetta di un personaggio che compare anche una sola volta in qualche saga, questi ragazzi saranno la vostra salvezza.
{media load=media,id=8654,width=700,align=center,display=inline}