ShapeIt, la compagnia che crea i modellini dei vostri personaggi preferiti

Basta un’immagine e il team si occuperà di tutto.

Il progetto è stato avviato su Kickstarter e ha come obiettivo il raggiungimento di 50.000 $ (canadesi, non americani) per poter andare a buon fine. Ognuno di noi avrebbe desiderato, almeno una volta, possedere il modellino di un particolare personaggio dei videogiochi (ma anche di anime e quant’altro) ma che, purtroppo, non è mai stato realizzato.
 
Ebbene, l’azienda ShapeIt sarà disposta a farvelo se il progetto raggiungerà il budget richiesto: basterà mandare un’immagine del personaggio scelto e un team di artisti lo stamperà in tre dimensioni per poi colorarlo a mano.
 
Il costo di queste “statuette”, ovviamente, non sarà irrisorio, dato che si parte da 39 $ per un piccolo modello non colorato fino ad arrivare ad un massimo di 199 $ per un set da tre. I modellini saranno disponibili in tre differenti grandezze e verranno realizzati nel modo più fedele possibile a quanto mostrato nell’immagine, compresi i materiali.
 
Se avete sempre sognato di avere una statuetta di un personaggio che compare anche una sola volta in qualche saga, questi ragazzi saranno la vostra salvezza.
 
{media load=media,id=8654,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli