La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, San Diego Comic-Con Panel, nuovo trailer dietro le quinte

Dibattito sul nuovo titolo Monolith il 25 luglio al Comic-Con.

In uscita il prossimo autunno, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, di Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions, sarà l’argomento principale di un dibattito dedicato che si svolgerà al San Diego Comic-Con venerdì 25 luglio alle ore 12:30 locali. Nel dibattito interverranno personaggi chiave nel campo della scrittura, del design, dell’arte e della recitazione del gioco.

Per il dibattito intitolato La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – Come il Nemesis System influisce sulla narrazione del gioco e sulla storia degli anelli del potere, la discussione riguarderà i seguenti argomenti:

– L’innovativo approccio alla narrazione attraverso il Nemesis System e come raccontare la storia in un gioco significhi raccontare la storia dei giocatori

– La storia segreta degli anelli del potere e la loro relazione con lo Spettro, uno dei personaggi chiave del gioco

– Saranno rivelati nuovi elementi della storia, tra cui uno dei personaggi più amati della Terra di Mezzo, Gollum e il suo ruolo all’interno del gioco

– Un nuovo trailer

Per tutti gli appassionati viene pubblicato oggi un nuovo video Dietro le Quinte de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordorche mostra i partecipanti alla discussione. Tra questi Troy Baker che interpreta Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins) e Christian Cantamessa, lead writer (Red Dead Redemption), i quali discutono della loro esperienza nella creazione del gioco. Date un’occhiata per scoprire un amato nuovo personaggio della Terra di Mezzo e un paio di facce nuove.

Potete visualizzare il video in calce.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.

{media load=media,id=8665,width=700,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli