Gamescom 2014, nuovo trailer per Until Dawn

La protagonista sarà l’attrice Hayden Panettiere.

In occasione della conferenza Sony, non poteva mancare all’appello l’attesissimo Until Dawn, in sviluppo da più di due anni e inizialmente atteso su PS3. Oltre al trailer sono stati rilasciati alcuni dettagli: la protagonista del gioco sarà l’attrice Hayden Panettiere e la storia vedrà otto amici prigionieri di un serial killer in una baita di montagna. 
 
Una caratteristica del titolo saranno le scelte che i giocatori dovranno fare, che determineranno la morte o la salvezza degli amici di Hayden. Il motore grafico utilizzato sarà una versione migliorata di quello di Killzone: Shadow Fall; i giocatori che possiedono una PlayStation Camera, inoltre, potranno rivedere le proprie espressioni spaventate dato che verranno registrate.
 
{media load=media,id=8914,width=700,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles